Gossip Ballando con le stelle, ancora liti tra Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti

Selvaggia Lucarelli vs Alba Parietti: la lite continua!

Stasera, sabato 29 aprile 2017, andrà in onda la finale di Ballando con le stelle 2017. La concorrente Alba Parietti è stata eliminata dal programma televisivo di Rai 1, ma le sue liti con la giudice Selvaggia Lucarelli continuano a fare scalpore.

Nonostante la sua eliminazione, Alba Parietti ha fatto sapere che sarà presente alla finale di Ballando con le stelle 2017. La dichiarazione non è particolarmente piaciuta a Selvaggia Lucarelli, che ha detto qualcosa in proposito.

selvaggia lucarelli, alba parietti, ballando con le stelle, ballando con le stelle 2017,
Gossip news Alba Parietti

Gossip Selvaggia Lucarelli dichiarazioni shock prima della finale di Ballando con le stelle 2017. Cosa ha detto?

Selvaggia Lucarelli ha rilasciato alcune dichiarazioni shock prima della finale di Ballando con le stelle 2017, ad ormai pochi giorni dalla messa in onda. Dopo che la Parietti ha fatto sapere di avere intenzione di partecipare alla puntata finale, Selvaggia Lucarelli ha dichiarato di voler disertare.

selvaggia lucarelli, alba parietti, ballando con le stelle, ballando con le stelle 2017,
Gossip news Selvaggia Lucarelli

“Ho fatto presente alla produzione che non voglio trovarmi in uno show con un concorrente che ha pesantemente insultato e diffamato la sottoscritta e persone estranee a Ballando con le stelle ma colpevoli solo di essermi vicine. Per cui o si torna al clima giocoso che amo e che mi diverte senza schegge impazzite, o io sabato mi godrò la finale da casa”. 

Queste le dichiarazioni rilasciate sui social network da parte della Lucarelli, che ha fatto sapere la sua intenzione di non partecipare al programma tv, qualora fosse presente Alba Parietti. Non vedremo, quindi, Selvaggia Lucarelli nella puntata di Ballando con le stelle sabato 29 aprile 2017? Per saperlo, è necessario aspettare stasera.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui