Alba Parietti affonda Milly Carlucci e Ballando con le Stelle 2017

La showgirl Alba Parietti lancia altre accuse al programma tv Ballando con le Stelle 2017 che la vede protagonista come ballerina. Replica alla Carlucci

A tempo di gossip Alba Parietti tuona ancora!! Direzione? Milly Carlucci e Ballando con le Stelle 2017. Cos’è accaduto? Tutto parte da un video social girato dalla conduttrice Rai.

Ballando con le Stelle 2017 vive di balli, coreografie e, spesso e volentieri, di discussioni e litigi. Ciò che, molto probabilmente, appassiona in larga parte il pubblico televisivo di Rai 1 del sabato sera. La concorrente più attiva sotto questo punto di vista è certamente Alba Parietti. Dopo Selvaggia Lucarelli, anche Milly Carlucci finisce nelle sue grazie in senso negativo. Tutto parte da un video social postato da Milly Carlucci. I cosiddetti “effetti collaterali” di Ballando con le Stelle 2017, in cui lei ed un concorrente commentano i progressi e i cambiamenti fatti nel corso dell’esperienza televisiva. Oggi è stato il turno di Alba Parietti, che, naturalmente, non poteva passare sotto traccia neanche questa volta.

Alba Parietti nei panni di Morticia Addams a Ballando con le stelle. (Foto Instagram).
Alba Parietti nei panni di Morticia Addams a Ballando con le stelle

Alba Parietti mette il dito nella piaga Ballando con le Stelle 2017: “Nuoce gravemente alla salute”.

La Parietti tuona contro l’universo Ballando con le Stelle 2017. Non è una novità. Alle ipotesi di Milly Carlucci, secondo la quale la showgirl si sarebbe irrobustita parecchio nel corso di queste settimane.

Alba Parietti, ballando con le stelle 2017, Gossip,
Alba Parietti su Instagram.

L’attrice e showgirl ha risposto in questi termini: “Volevo dire una cosa. lo dico inter nos. Però non spargete la voce su questa cosa qui. Come dovrebbe essere scritto sui pacchetti di sigarette, e come avrete visto con i nostri sbroccamenti: Ballando con le stelle nuoce gravemente alla salute mentale! Ciao!”

Alba Parietti graffiante e ironica a suo modo. In attesa di tornare sul palco di Ballando con le Stelle 2017 sabato sera.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.