A Ballando con le Stelle 2017 nella quarta puntata di sabato 18 marzo: scontro Alba Parietti vs giuria. Volano parole grosse da Milly Carlucci.
Ballando con le Stelle 2017 conquista un posto di rilievo televisivo anche nella quarta puntata andata in onda sabato 18 marzo. Una puntata caratterizzata, al solito, dalle performance di ballerini e ballerine più o meno improvvisati. Ma le polemiche, anch’esse, non mancano mai.

A mettere pepe alla quarta puntata di Ballando con le Stelle 2017 ci ha pensato Alba Parietti. La showgirl che non ha un ottimo rapporto con la giuria di Ballando con le stelle, per usare un eufemismo. E’ scontro, ancora una volta.
Ballando con le Stelle quarta puntata: il meglio e il peggio. Alba Parietti VS la giuria!
Alba Parietti show a Ballando con le stelle 2017. Nella quarta puntata dello show del sabato sera condotto da Milly Carlucci, la showgirl non le ha mandate a dire alla giuria. Soprattutto a Selvaggia Lucarelli, nemica giurata dopo la pesante lite di qualche settimana fa. La showgirl sbotta: “Come veniamo messi alla prova noi, la prossima settimana si mettessero alla prova anche loro, elencando in tempo reale i passi di danza che facciamo”.

Per questo ed altri motivi ottiene uno dei punteggi più bassi della serata. I fan, in ogni caso, sembrano aver apprezzato questo atteggiamento conflittuale della Parietti, come dimostra questo commento di un utente social: “W la Parietti, è riuscita a ridimensionare tre grandi maleducati! Era ora che qualcuno lo facesse ! Ma Canino chi l’ha mandato? Siamo sicuri che sia all’altezza del ruolo ? A dire il vero non lo è manco la Lucarelli, ma questa da dove sbuca scusate ? Chi è che le ha dato la patente di giudice ……anche a La 7 gioca a fare l’esperta , boh!il meglio e il peggio della quarta puntata”.
Lo scontro tra Alba Parietti e la giuria si inserisce nei momenti peggiori di questa puntata. Nel meglio, invece, il merengue di Oney Tapia, con tanto di presa ad angelo durante il ballo, e i ballerini per una notte Franco Nero e Vanessa Regrave con il loro valzer, dopo Paolo Fox.
Nei momenti peggiori anche le esibizioni di Giuliana De Sio e Antonio Palmese. Specialmente quest’ultimo mostra tutte le sue lacune nella prova in solitaria. Infine, eliminato Fausto Leali dalla competizione. La bella Alba Parietti si fa sentire eccome.