Impetuoso gossip a Ballando: Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli nuova lite

Ecco il meglio della settima puntata di Ballando con le Stelle 2017 del sabato 8 aprile 2017. Ancora polemiche tra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli

Impetuoso gossip a Ballando con le Stelle 2017. Il meglio della settima puntata sabato 8 aprile 2017. Ripescati, eliminati e nuova lite tra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli. Ecco cosa è successo.

Gossip Ballando con le Stelle 2017. Il meglio della settima puntata programma tv andato in onda sabato 8 aprile 2017. Nuova lite tra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli. Lo show danzante condotto da Milly Carlucci ha visto decretare i 4 semifinalisti. Saranno Oney Tapia, Xenya, Fabio Basile e Alba Parietti. Quest’ultima consueta protagonista anche nell’appuntamento di ieri sera, dopo Giuliana De Sio la scorsa settimana.

ballando con le stelle 2017, ballando con le stelle, settima puntata, gossip, alba parietti,
Alba Parietti Ballando con le Stelle 2017

Nella settima puntata di Ballando con le Stelle 2017 si è particolarmente distinta, al solito, la controversa figura di Alba Parietti. Nel mirino, ancora una volta, la “nemica” Selvaggia Lucarelli.

Ballando con le Stelle 2017 settima puntata, Alba Parietti show litiga ancora con Selvaggia Lucarelli

ballando con le stelle 2017, ballando con le stelle, settima puntata, gossip, alba parietti,
Alba Parietti Ballando con le Stelle 2017

In archivio la settima puntata di Ballando con le Stelle 2017. Conquistata la palma dello share e degli ascolti tv del sabato sera. Battuta la concorrenza di Amici 2017 il Serale con il 19.85% di share e 3.794.000 telespettatori sintonizzati. Cos’è accaduto nella puntata in questione?

Da segnalare la polemica, ormai divenuta prassi, di Alba Parietti con la giuria. Nello specifico con Selvaggia Lucarelli. “Vuoi tornare sulla polemica? Io mi sto divertendo tanto. Stiamo diventando anche pesanti. Basta! Dammi il voto che vuoi, ma basta”, attacca la showgirl, che poi rincara la dose: “Lucarelli, ringrazia che ci sono le polemiche. Se non ci fossero le polemiche, tu non esisteresti”.

La Lucarelli risponde in questi termini: “In virtù delle polemiche io sono qui e tu invece balli”. Di nuovo Alba: “Ma figurati, puoi dire quello che vuoi, dammi zero”. La Lucarelli: “E ci mancherebbe ti dovessi chiedere il permesso. Comunque hai avuto poca grazia. Sembrava una parodia”. Un botta e risposta alla fine del quale il pubblico si schiera dalla parte di Alba Parietti.

Ballerina per una Notte è stata l’ex moglie dell’attuale presidente degli USA Donald Trump, Marla Maples Trump, che ha mostrato ottime doti danzanti, nonostante qualche iniziale diffidenza nei suoi confronti. Giuliana De Sio, sempre più convinta di andarsene, distrugge il camerino in preda ad una crisi nervosa. La De Sio ha anche avuto uno scontro con Carolyn Smith, la quale era molto infastidita per la scelta dell’attrice di non voler ascoltare i giudizi. I primi quattro semifinalisti sono: Tapia, Xenia, Basile e Parietti. Le altre quattro coppie ballano di nuovo. La giuria tecnica promuove Montedoro e Castrogiovanni. Al televoto vengono eliminati Simone Montedoro e Giuliana De Sio.

Martin Castrogiovanni e Antonio Palmese balleranno ancora in una sfida a tre insieme a Martina Stella, la prima vip ripescata dal pubblico tra gli eliminati delle puntate passate. Questi tre si esibiranno all’inizio della prossima puntata dedicata interamente al ripescaggio. Il gossip Ballando con le stelle 2017 è ormai all’ordine del giorno. Le querelle di Alba Parietti e Giuliana De Sio (in possibile ripescaggio nell’ottava puntata sabato 15 aprile 2017) continuano a dare spettacolo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui