A Ballando con le Stelle 2017 si accende il gossip. Carolyn Smith prende le difese di Alba Parietti dopo le ultime accuse. Giuria spaccata. Cosa succederà?

A Ballando con le Stelle 2017 le idee non sono chiarissime. Soprattutto all’interno della giuria composta da personaggi del calibro di Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e, soprattutto, Carolyn Smith. Quest’ultima si è schierata apertamente dalla parte di Alba Parietti dopo le ultime puntate quasi all’insegna dell’accanimento.

ballando con le stelle, carolyn smith, carolyn smith ultime notizie,
Carolyn Smith ultime notizie

Ballando con le Stelle 2017 vive una vera e propria spaccatura al suo interno. Carolyn Smith si schiera dalla parte di Alba Parietti dopo il litigio con Selvaggia Lucarelli.

Carolyn Smith difende Alba Parietti e va contro la giuria di Ballando con le Stelle 2017

ballando con le stelle, carolyn smith, carolyn smith ultime notizie,
Alba Parietti Ballando con le Stelle 2017

Carolyn Smith ultime notizie. La giudice in difesa della Parietti. Una dei giudici di Ballando si schiera dalla parte della showgirl. Intervistata dal settimanale Oggi il presidente di giuria ha affermato che Alba Parietti, nonostante le tante critiche e polemiche ricevute in queste ultime settimane, sia una donna e una ballerina molto gentile e ironica.

Parole al miele per la showgirl italiana. Chissà che questa manifestazione di affetto non celi l’intento di far cambiare idea ai suoi colleghi. Magari a Selvaggia Lucarelli, sempre piuttosto severa con Alba Parietti. Di sicuro queste sue dichiarazioni non passeranno inosservate. Destinate a lasciare strascichi anche nelle prossime puntate del programma di Milly Carlucci. L’appuntamento con Ballando con le Stelle 2017 è per stasera, sabato 1 aprile 2017.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here