Gossip

Una settimana di gossip, in cui veramente ci sono state delle storie clamorose, ad esempio, Floriana Secondi torna insieme al suo ex fidanzato Daniele Pompili. L’attrice Gina Lollobrigida dopo anni e anni di assoluto silenzio rivela di essere stata violentata. Dario Argento a Domenica In parla di presunto ingaggio di agenti segreti israeliani: “Sono degli agenti segreti del Mossad. Asia teme per la propria vita e teme per quella dei suoi figli”.  Il regista Fausto Brizzi mette il matrimonio in crisi con la moglie Claudia Zanella dopo le accuse di molestie.  

programmi-tv-grande-fratello

Il gossip della settimana

Abbiamo scoperto improvvisamente che Alessia Marcuzzi è un cattivo esempio secondo gli haters ovviamente. Poi Teresanna Pugliese attacca l’ex fidanzato Francesco Monte accusandolo di aver ricevuto quello che aveva fatto a lei. Purtroppo Costanza Caracciolo incinta di Bobo Vieri ha perso il bambino: la coppia ha chiesto il silenzio stampa in merito a questa vicenda.

belen-iannone

Altra notizia gossip è quella di Belen Rodriguez che si fa rivedere insieme al fidanzato Andrea Iannone, dopo un periodo che non apparivano ne in pubblico, ne sui social. Max Biaggi improvvisamente ha lasciato Bianca Atzei, vari gossip sostengono la tesi che dietro probabilmente c’è lo zampino della ex moglie Pedron. Dakota Johnson e Chris Martin stanno insieme, ma non hanno ufficializzato ancora.

Gossip news

Irene Capuano è di nuovo incinta di Francesco Arca, secondo figlio maschio in arrivo. Corinne Clery una volta uscita dal Grande fratello vip sembra in crisi con il fidanzato Angelo Costabile. Un altro Gossip interessante arriva dal gf vip, Jeremias Rodriguez strappa un bacio ad Aida Yespica che si diverte a stuzzicarlo. Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti si sono lasciati: attualmente non c’è nulla di certo e attendiamo conferme. Selvaggia Roma va contro la sua ex amica di Tempatation Island e Sara Affi Fella replica senza peli sulla lingua e la manda riccamente a quel paese. Mentre Nicola Panico attacca l’ex fidanzata Sara.

Una settimana di gossip tutto sommato che ci ha lasciato l’amaro in bocca con la perdita del figlio di Costanza Caracciolo. Le vicende che comunque tengono banco sono gli intrighi a Uomini e Donne con troni saltati (vedi Sabrina Ghio) e scelte inaspettate (vedi Alex Migliorini).

La speranza è che la prossima settimana possiamo parlare di un gossip più leggero, magari chissà, il grande fratello potrebbe rivelarci altre sorprese inaspettate. Dunque alla prossima settimana, sempre qui su gentevip.it

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here