Gossip, Teresanna Pugliese attacca l’ex fidanzato Francesco Monte?

Teresanna Pugliese frecciatine all’ex fidanzato Francesco Monte?

Gossip, Teresanna Pugliese: La storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sta scatenando le reazioni di tutte le persone “coinvolte” sia direttamente che indirettamente. Dopo lo sfogo dei famigliari della coppia arriva quello dell’ex fidanzata di Francesco Monte. Teresanna Pugliese ha voluto dire la sua. In che modo? Attaccando l’ex tronista con frecciatine al vetriolo attraverso il suo profilo Instagram. Sembrerebbe proprio che la corteggiatrice di Francesco Monte stia gioendo per quello che sta accadendo al suo ex compagno.

Gossip, Teresanna Pugliese, attacca, ex fidanzato, francesco monte, uomini e donne,
Gossip, Teresanna Pugliese

Gossip: Francesco Monte attaccato dalla ex fidanzata Teresanna Pugliese?

Gossip: Queste sono le parole contenute nelle didascalie che Teresanna ha allegato alle ultime foto pubblicate su Instagnam: “Il cavallo di razza si vede a lunga corsa“, “Mamma dice sempre che nulla premia più della propria dignità!“. Il riferimento a Francesco Monte sorge spontaneo.

Gossip: La rivincita di Teresanna Pugliese: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne attacca l’ex fidanzato Francesco Monte

Inevitabili i commenti dei fan alle frasi della Pugliese. “Ci sta tutto che lanci frecciatine… è umano…. Perché lei è sempre stata il pensiero fisso di qualcuna… Ed ora ha avuto la sua soddisfazione“.

Meriti meriti meriti … da buona napoletana quale io sono, quando ho visto quello che è successo ho pensato che tutti i nodi vengono al pettine .. anche se mi dispiace per Francesco, ma “chi s mett con le creature cacat s trova”.. sei bella“, “Hai ragione …Certe donne non sanno nemmeno dove sia la dignità e il pudore pure“. E voi cosa ne pensate?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui