Gossip al gf vip, tra Jeremias e Aida ci scappa il bacio in confessionale

Scappa il bacio in confessionale? Molti dicono di si

Al gfvip ci scappa il bacio tra Jeremias e Aida? È gossip

Gf vip: gossip nella notte al grande fratello vip, Jeremias Rodriguez bacia Aida Yespica. La notte nella suite si fa’ piuttosto bollente per via del bacio tra Jeremias e Aida Yespica. Se da una parte Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno regalato baci e coccole dall’altra Jeremias Rodriguez e Aida Yespica pare siano andati un po’ oltre con le dimostrazioni d’affetto. Dopo la cena a base di vino e sushi nella suite mentre Cecilia e Ignazio amoreggiavano, Aida e Jeremias si sono spostati dietro le telecamere per nascondersi da occhi indiscreti. A quel punto  la sorella argentina e Moser si sono messi a ridere lanciando delle battute ironiche: “Sapeste quello che stanno facendo”.

Gossip al gf vip, tra Jeremias e Aida ci scappa il bacio in confessionale
Jeremias Rodriguez bacia Aida Yespica al gf vip

Poche chiacchiere, c’è il gossip per il bacio tra Jeremias e Aida

Le battute della sorella ha fatto arrabbiare Jeremias Rodriguez che ha rimproverato i due ragazzi dicendo: “Basta ragazzi, così le create problemi. Non ti preoccupare, non è successo niente. Sono questi due coglixni. Stai tranquilla, io ti rispetto”. Ciò che è successo però non è sfuggito al pubblico che su Twitter ha affermato che Aida Yespica e Jeremias Rodriguez, dopo aver lasciato da soli in suite Cecilia e Ignazio, si sono chiusi per qualche minuto fra le tende del confessionale. Ma non solo.

Jeremias Rodriguez parla con la sorella Cecilia

Cecilia quando stamattina è rientrata nella casa del Gf, Jeremias Rodriguez l’ha subito bloccata per parlare, mentre Daniele Bossari esclamava di voler sapere come è andata la situazione: “dai raccontateci anche a noi, non escludeteci”. Ma Jeremias non ha voluto rivelare nulla liquidando tutti con è troppo complicato. Luca Onestini e Lorenzo Flaherty hanno tirato le loro conclusioni: “Jeremias e Aida si sono baciati”.

Cecilia però vuole sapere come sono andati i fatti e chiede ad Aida: “Ma eravate dietro o davanti?”. La modella risponde “dietro”, riferendosi al loro incontro dietro le telecamere in confessionale, Cecilia ribatte “Allora non devi preoccuparti lì non ci sono le telecamere“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui