Al gfvip ci scappa il bacio tra Jeremias e Aida? È gossip
Gf vip: gossip nella notte al grande fratello vip, Jeremias Rodriguez bacia Aida Yespica. La notte nella suite si fa’ piuttosto bollente per via del bacio tra Jeremias e Aida Yespica. Se da una parte Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno regalato baci e coccole dall’altra Jeremias Rodriguez e Aida Yespica pare siano andati un po’ oltre con le dimostrazioni d’affetto. Dopo la cena a base di vino e sushi nella suite mentre Cecilia e Ignazio amoreggiavano, Aida e Jeremias si sono spostati dietro le telecamere per nascondersi da occhi indiscreti. A quel punto la sorella argentina e Moser si sono messi a ridere lanciando delle battute ironiche: “Sapeste quello che stanno facendo”.
Poche chiacchiere, c’è il gossip per il bacio tra Jeremias e Aida
Le battute della sorella ha fatto arrabbiare Jeremias Rodriguez che ha rimproverato i due ragazzi dicendo: “Basta ragazzi, così le create problemi. Non ti preoccupare, non è successo niente. Sono questi due coglixni. Stai tranquilla, io ti rispetto”. Ciò che è successo però non è sfuggito al pubblico che su Twitter ha affermato che Aida Yespica e Jeremias Rodriguez, dopo aver lasciato da soli in suite Cecilia e Ignazio, si sono chiusi per qualche minuto fra le tende del confessionale. Ma non solo.
Jeremias Rodriguez parla con la sorella Cecilia
Cecilia quando stamattina è rientrata nella casa del Gf, Jeremias Rodriguez l’ha subito bloccata per parlare, mentre Daniele Bossari esclamava di voler sapere come è andata la situazione: “dai raccontateci anche a noi, non escludeteci”. Ma Jeremias non ha voluto rivelare nulla liquidando tutti con è troppo complicato. Luca Onestini e Lorenzo Flaherty hanno tirato le loro conclusioni: “Jeremias e Aida si sono baciati”.
Cecilia però vuole sapere come sono andati i fatti e chiede ad Aida: “Ma eravate dietro o davanti?”. La modella risponde “dietro”, riferendosi al loro incontro dietro le telecamere in confessionale, Cecilia ribatte “Allora non devi preoccuparti lì non ci sono le telecamere“.