Clamoroso gossip: Max Biaggi e Bianca Atzei si sono lasciati

Max Biaggi e Bianca Atzei si sono lasciati dopo due anni d’amore

Max Biaggi e Bianca Atzei è finita la storia d’amore. A dare la notizia della fine della storia d’amore di Max Biaggi e Bianca Atzei è il settimanale di gossip Chi pubblicando le prime dichiarazioni attraverso un’intervista esclusiva rilasciata dalla cantante. A mettere la parola fine alla loro relazione sarebbe stato l’ex campione di motociclismo. Eppure, dopo il grave incidente di Biaggi del 9 giugno scorso, sembrava che la coppia fosse più forte e unita di prima. Le dichiarazioni di Bianca lasciano tutti senza parole. «È stata una bomba esplosa all’improvviso. La nostra storia è finita e non so nemmeno perché. Sto male, ma spero che Max ci ripensi perché io lo amo ancora» – ha confessato al settimanale di Alfonso Signorini.

si sono lasciati, Bianca Atzei, Max Biaggi, gossip, gossip news, notizie gossip, news gossip, gossipnews,
Bianca Atzei e Max Biaggi

Si sono lasciati Bianca Atzei e Max Biaggi: fine di una storia da favola?

Max Biaggi e Bianca Atzei avevano parlato più volte di matrimonio, invece inaspettata arriva la notizia della fine del loro rapporto. «Tutto è successo in modo veloce», racconta la Bianca Atzei. «Non so nemmeno come commentare una cosa del genere. È stato un fulmine a ciel sereno, esploso dalla sera alla mattina e soltanto per volontà di Max. Ma come si può cancellare una storia come la nostra? Spero che tutto questo sia solo un brutto sogno».

si sono lasciati, Bianca Atzei, Max Biaggi, gossip, gossip news, notizie gossip, news gossip, gossipnews,

Bianca Atzei intanto riversa il suo affetto sulla sua cagnolina che sicuramente non smetterà mai di amarla. Il suo ultimo post sul suo profilo Instagram recita così: “Domani mattina la mia cagnolina Mia verrà sottoposta ad un’operazione molto delicata dalla mia amica veterinaria Elisabetta. Per me, Mia è come una persona, anzi delle volte riescono a darti più amore delle persone. Le manca solo la parola. Forza Mia!!”. A chi alluderà la cantante? Sembrerebbe proprio una frecciatina al suo ex compagno Max Biaggi che, dopo due anni, avrebbe smesso improvvisamente di amarla. A sostenerla arrivano i commenti dei fan. “In questa storia sembravi molto più presa te che lui. Mi dispiace molto. Non lo meritavi. Forse lo hai sopravvalutato”, “Eravate una coppia favolosa. Spero che Max torni indietro”, “Sempre tutto così assurdo. Mi siete sempre sembrati una coppia vera e molto unita. Spero tutto si possa risolvere per il meglio. Sei una donna meravigliosa e meriti tanto amore. Fatti forza Bianca”.

Max Biaggi ritorno di fiamma con Eleonora Pedron?

L’ultima foto pubblicata sul profilo Instagram di Max Biaggi che lo ritrae insieme alla Atzei in vacanza a Formentera risale al 27 settembre. Le immagini più recenti invece lo vedono insieme ai figli Leon Alexandre e Inés Angelica, nati dalla relazione con l’ex Miss Italia Eleonora Pedron.

Sarà lei la causa della rottura con Bianca Atzei? La Pedron, a tutt’oggi è fidanzata con il dj Tommy Vee. Aspettiamo che arrivino le dichiarazioni di Max Biaggi prima di trarre conclusioni affrettate.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui