Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri a Venezia

Ambra Angiolini e Massimo Allegri continuano a far parlare il gossip. La coppia è stata paparazzata a Venezia dai fotografi del settimanale Chi. Eccoli sempre più uniti, sempre più innamorati. In barba a chi pensava che tra l’ex moglie di Francesco Renga e l’allenatore della Juventus si trattasse solo di un fuoco di paglia, destinato a spegnersi, soffocato dagli impegni professionali dei due.

ambra-angiolini-e-allegri-a-venezia-gossip-news
Ambra Angiolini e Max Allegri

In esclusiva, nel numero di Chi in edicola da mercoledì 15 novembre 2017, le immagini della romantica “luna di miele” che Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si è concessa a Venezia, la città degli innamorati, approfittando della pausa del Campionato.

Venezia: Ambra Angiolini e Max Allegri week end da innamorati

La coppia più chiacchierata dell’anno Ambra e Allegri si è regalata momenti di intimità a Venezia. La “luna di miele”, però, che come testimoniano le immagini esclusive del settimanale di Alfonso Signorini ha avuto un importante prologo.

L’allenatore della Juventus, infatti, ha portato Ambra a Livorno, sua città natale, per farle vedere i luoghi dove è cresciuto e dove ancora si trovano i suoi affetti più cari. E Ambra, sempre sorridente e distesa, lo ha accompagnato ovunque e con in bella vista il solitario, unico gioiello che porta, regalatole dal fidanzato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here