Gossip, Dakota Johnson e Chris Martin stanno insieme?

Flirt tra Chris e Dakota? Secondo il gossip c'è del tenero

Il gossip d’oltreoceano parla di complicità e simpatia tra il cantante dei Coldplay Chris Martin e la protagonista di 50 sfumature di grigio Dakota Johnson

Secondo il gossip americano potrebbe esserci del tenero tra il famoso cantante dei Coldplay Chris Martin e l’attrice Dakota Johnson protagonista di 50 sfumature di grigio. I due sono stati paparazzati insieme a cena in un ristorante di sushi giapponese. Secondo le indiscrezioni della rivista People l’ex di Gwyneth Paltrow e la ventotenne attrice sembravano essere in atteggiamenti di complicità, molto affettuosi e sorridenti. Interpellati dal noto magazine i due non hanno voluto rilasciare dichiarazioni in merito, né tantomeno smentire le voci di un possibile flirt.

Gossip: Dakota Jhonson e Chris Martin nuova coppia?

Gossip Dakota Jhonson e Chris sono entrambi liberi in campo sentimentale. Il cantante 40enne, leader del gruppo Coldplay, dopo il divorzio con l’attrice americana Gwyneth Paltrow avvenuto nel 2014 e due figli, Apple e Moses nati dalla loro unione, ha frequentato per un periodo l’attrice britannica Annabelle Wallis, ma la storia non ha funzionato. Dakota, invece, è stata lungo legata al modello Matthew Hitt. Una storia tra alti e bassi durata per anni e finita in modo definitivo e pacifico nel 2016. Tra le varie indiscrezioni sembrerebbe che la relazione fosse finita anche per il ruolo di Anastasia nella trilogia 50 sfumature. Per adesso i diretti interessati non si sbilanciano.

Gossip, Dakota Johnson, Chris Martin, stanno insieme, gossip news, notizie gossip, news gossip, gossipnews, notizie vip,
Dakota Jhonson e selena Gomez

Gossip: Dakota Johnson e Selena Gomez amiche per la pelle

Gossip: Sapevate che l’attrice Dakota è amica di Selena Gomez? Nel cerchio delle amicizie femminili c’è lei, la cantante di Bad Liar. Le due sarebbero molto amiche. La cantante Selena Gomez lo scorso mese le ha fatto una bella sorpresa per il suo 28 esimo compleanno.

Si è presentata New York Film Festival, dove l’attrice presenziava per il film “Call Me By Your Name”, aspettando la fine della proiezione per poi correre ad abbracciarla. Le due ragazze sarebbero amiche da anni condividendo lo stesso hair stylist in occasione dei red carpet.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui