Floriana Secondi e l’ex Pompili sono tornati insieme: è amore?

Floriana Secondi torna insieme all’imprenditore Daniele Pompili con la passione per la televisione, e un sogno nel cassetto: lo spettacoloEx di Valeria Marini, Rita Rusic e Alba Parietti: insomma un bel curriculum per il fidanzato di Floriana SecondiTra il gossip di questa settimana abbiamo visto coppie scoppiate ma anche ritorni di fiamma. Una di queste è la coppia formata da Floriana Secondi, vincitrice della terza edizione del Grande Fratello e Pompili, imprenditore di origini calabresi. I due sono tornati insieme. Legati dal 2012 al 2014, si erano detti addio. Ma secondo il settimanale Spy tra loro è di nuovo scoppiata di nuovo la passione.

Gossip Spy, floriana secondi, figli, marito, ex, fidanzato, daniele pompili,
Floriana Secondi: Gossip Spy

Floriana Secondi fidanzata? Fuoco di paglia o ritorno di fiamma con Daniele?

Floriana Secondi e l’ex, in vacanza alle terme, hanno dimostrato di non poter resistere alla passione. In una piscina tutta per loro, si sono regalati momenti di intimità: prima lui le bacia il pancino, poi le massaggia le spalle e infine arriva il bacio. Floriana Secondi sorride felice e il fidanzato sembra avere occhi solo per lei. Non è la prima volta che i due sono coinvolti in questa specie di ‘tira e molla’.

Floriana Secondi: vita privata figli e fidanzati

Nel 2012 Floriana ebbe un aborto spontaneo e perse il figlio che aspettava da Pompili. In quell’occasione ebbe parole molto dure nei confronti del fidanzato. “Daniele è un immaturo. Pensa solo al lavoro, è a caccia di popolarità. Lo odio. E mi sono stufata delle chiacchiere che racconta ai giornali su di noi” – aveva dichiarato Floriana Secondi al settimanale Visto. Dopo la riconciliazione, poi, nel 2014 ci fu un’altra crisi. La Secondi ha un altro figlio, Domiziano, nato dalla relazione con Mirko Santini, con cui oggi ha un buon rapporto.

Ma ora tra Floriana e Daniele è sbocciato di nuovo l’amore e dopo essersi allontanati per qualche anno, si sono finalmente ritrovati. Speriamo duri a lungo questa volta. Fiori d’arancio per la coppia?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here