Gf Vip, Aida Yespica disperata: il fidanzato Geppy ci ripensa!

Grande Fratello Vip: Geppy ci ripensa viene a riprendersi Aida Yespica?

Grande fratello vip: Molti saranno i colpi di scena che alimenteranno la puntata di oggi del Grande Fratello Vip 2. Giuseppe Lamma, meglio conosciuto come Geppy è il fidanzato di Aida Yespica che la scorsa settimana avrebbe lasciato la sua compagna per il presunto bacio nel confessionale scambiato con Jeremias Rodriguez. Secondo le pagine del settimanale Spy in edicola, Geppy, ci avrebbe ripensato.

Grande fratello vip, Grande fratello vip 2, Grande fratello, aida yespica, fidanzato, geppy,
Grande fratello vip Aida Yespica e Gianluca Impastato

Aida Yespica disperata senza Geppy al Grande fratello vip?

Sono passati due mesi da quel bacio di Aida Yespica mandato al suo compagno dalla passerella del Grande fratello Vip 2. Ma nella nona puntata del Grande Fratello Vip Geppy l’ha lasciata. Aveva infatti accusato la sua fidanzata, con la quale sta da qualche mese, di avergli mancato di rispetto. Il Lamma non ha mandato giù le effusioni di Aida scambiate con Jeremias all’interno della casa più spiata d’Italia. «Hai mancato di rispetto a me e al nostro amore», le aveva scritto in una lettera facendola recapitare ad Aida Yespica tramite la produzione del Grande Fratello. Oltre alla missiva, Geppy le restituiva anche i sui due bracciali che i due fidanzati si erano scambiati prima di entrare nella casa del grande fratello. Ora però sembra che Geppy, il fidanzato di Aida Yespica abbia cambiato idea e sarebbe quindi pronto a perdonarla.

Aida Yespica e Geppy tornano insieme dopo quello che è successo con Jeremias rodriguez al Grande fratello vip?

E intanto stasera scopriremo il nome del primo finalista del Grande Fratello Vip 2. Aida Yespica, intanto in questi giorni sembra aver fatto chiarezza con sé stessa e sulla storia con Geppy. «Non ho voglia di pensarci. Penso a me, sono solo due mesi che stiamo insieme, capisco la gelosia ma poteva risparmiarselo. Io non ho fatto niente. Sono più i giorni che ho vissuto qui che quelli che ho trascorso con lui.

“Adesso voglio stare da sola con mio figlio, sono un disastro con le relazioni. Finisco una storia ed entro subito in un’altra relazione. La mia storia precedente era finita un mese prima che conoscessi Geppy» ha confidato ad alcuni coinquilini. Come reagirà al ripensamento del suo fidanzato? Sarà lei la prima finalista?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui