Gossip oggi: Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti si sono lasciati

Gossip di oggi: Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti si sono lasciati

Il gossip di oggi punta l’occhio su Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti. Sembrava amore, e invece era solo un calesse. Sembravano inseparabili, innamoratissimi e prossimi alle nozze. E invece non è stato così. La coppia Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti si sono lasciati, dopo sei anni di relazione, è scoppiata. L’ex velina e il biker inviato di Striscia la notizia si sono detti addio. I due si erano fidanzati nel 2012 dopo essersi conosciuti sul set di Paperissima Sprint. Erano una delle coppie più solide della tv.  La Palmas a giugno aveva  dichiarato: “Quello karmico, l’amore con la “A” maiuscola, fa incontrare due anime e non finisce mai, qualsiasi cosa succeda. Se Vittorio chiedesse la mia mano, accetterei al volo“. Ma il matrimonio purtroppo non c’è mai stato.

Gossip oggi, Giorgia Palmas, Vittorio Brumotti, si sono lasciati,
Giorgia Palmas e Brumotti

Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti: Storia finita tra ?

Secondo le ultime indiscrezioni di gossip che trapelano sul web la crisi tra Brumotti e la Palmas risalirebbe a questa estate. Le ultime foto pubblicate insieme su Instagram risalgono invece allo scorso maggio. Giorgia nelle ultime interviste rilasciate alla stampa si sarebbe mostrata restia a parlare della sua vita privata.

Giorgia Palmas: single o impegnata? Ecco la sua risposta!

Stando a quanto riportato da alcune riviste di gossip la Palmas, ora conduttrice de Il processo di Biscardi su La7 Gold, avrebbe parlato di Brumotti al passato. Come se lui non facesse più parte della sua vita attuale.

La showgirl avrebbe addirittura chiesto una domanda di riserva alla richiesta “Sei single o impegnata?“. Nessuna conferma ufficiale o smentita da parte dei diretti interessati. Almeno fino a oggi. Il gossip resta vigile si Giorgia Palmas!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui