Gossip, Alessia Marcuzzi è un cattivo esempio: ecco cosa è successo

Gossip la conduttrice Alessia Marcuzzi criticata da alcuni fan a causa di alcune foto postate su i suoi social. Che cosa è successo?

Gossip, Alessia Marcuzzi ha deciso di concedersi un periodo di vacanza con la sua famiglia a Dubai. Fin qui nulla di strano, finché qualche scatto non ha turbato dei fan. La conduttrice è sempre molto social, e molti sono gli scatti che condivide con il pubblico social. Alessia Marcuzzi infatti ha postato una foto che ritrae lei e la figlia Mia con un tramonto mozzafiato, foto durante la festa di Halloween e uno show di acrobati.

gossip alessia marcuzzi, alessia marcuzzi gossip, alessia marcuzzi, marcuzzi, news, notizie,
Alessia Marcuzzi

Gossip: Alessia Marcuzzi alimenta le critiche?

Gossip Alessia Marcuzzi mostra anche il suo corpo grazie a uno scatto in cui è in spiaggia ed indossa un costume celeste. La sua eccessiva magrezza non è passata inosservata, ed è stata accusata di essere un cattivo esempio per le ragazzine che la seguono.

Una fan ha scritto:” Mi arrabbio quando vedo foto così, sei una bella donna, e una brava presentatrice, ma che esempio dai alle ragazzine già complessate da questa società malsana…essere magre non vuol dire essere belle!”. Ed ancora “Mi dispiace vederti così perchè sei sempre stata messa bene ora risulti troppo magra”.

Gossip Alessia Marcuzzi come si difende dalle critiche ricevute…

Gossip, Alessia Marcuzzi è stata il bersaglio di alcuni fan, le quali la considerano troppo magra e un cattivo esempio. Ovviamente non sono mancate le fan che hanno difeso la conduttrice e hanno risposto personalmente.

Inoltrela diretta interessata ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi ed ha affermato:” Un giorno dicono che sono incinta, il giorno dopo che sono troppo magra. Una bella contraddizione, no? Adoro la pasta e la pizza e cucino crostate divine che poi mangio pure. La mia magrezza dipende dal tipo di vita che faccio e dal mio metabolismo. Quando ho una trasmissione mi capita di dimagrire molto e non mi piaccio neanche io”. La bella Alessia quindi condivide l’opinione che la magrezza non è da ricercare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.