Sara Affi Fella manda affanc*lo Selvaggia Roma e la verità sul trono di UeD

Sara Affi Fella si sfoga: ecco perchè siederà sul trono a Uomini e Donne

Sara Affi Fella manda letteralmente affanc*lo l’amica di temptation island Selvaggia Roma. In seguito alle polemiche e agli insulti ricevuti Sara Affi Fella, nuova tronista a Uomini e Donne dice la sua attraverso una diretta Facebook dalla pagina di Uomini e Donne. L’ex protagonista di Temptation Island conferma di aver visto il suo ex fidanzato Nicola Panico fino a 10 giorni fa, ma spiega che l’amore che li legava era finito da tempo.

Sara Affi Fella, trono Uomini e Donne, Uomini e Donne, selvaggia roma,

Sara Affi Fella scrive così: “Non sono più innamorata di Nicola sebbene lo rispetti. Non lo amo da tanto, non solo da 5 giorni. Dopo Temptation Island siamo andati a convivere perché volevo dare al nostro rapporto una seconda possibilità. Purtroppo lui non è mai cambiato. Ho deciso di partecipare a Uomini e Donne perché me lo merito. La redazione conosce tutta la verità, sa che ero fidanzata fino a pochi giorni fa ma che non sono più innamorata. È vero che ci siamo visti fino al 31 ottobre, ma non capisco perché io oggi, da single, non possa tornare a cercare l’amore. La nostra è stata una bellissima storia d’amore ma sono cresciuta in questi anni e cerco altro. Non è finita solo perché Nicola andava a ballare di nascosto, mi ha nascosto anche altro e mi sono sentita presa in giro. Con il tempo vi racconterò tutto. Nicola non mi mancherà, altrimenti non sarei stata qua. Se avessi accettato il trono ad agosto sarei scappata dopo due giorni. Adesso, invece, sono certa di aver voltato pagina“.

Le spiegazione di Sara Affi Fella

Sara spiega ai fan di aver ricevuto due proposte da parte della redazione di Uomini e Donne. La prima ad agosto ma in quell’occasione aveva rifiutato perchè era ancora troppo forte il legame con Nicola e non se la sentiva ancora di mettere la parola fine alla loro storia: “Sono stata contattata dalla redazione già ad agosto, ma non me la sono sentita di scendere per rispetto di ciò che sentivo per Nicola. Ho rifiutato il primo invito, ma adesso so di non amarlo più, perché avrei dovuto rifiutare?”

La risposta di Sara Affi Fella a Selvaggia Roma e la sua versione dei fatti sulla rottura con Nicola Panico

In seguito alle accuse di Selvaggia Roma, ex fidanzata di Francesco Chiofalo e compagna di viaggio di Sara a Temptation Island, la nuova tronista di Uomini e Donne risponde in maniera indiretta con queste parole: “A queste pseudo amiche che mi hanno attaccato dico solo di andarsela a prendere nel c***”. La Felli nega, inoltre, di aver accettato la proposta della redazione di Uomini e Donne per avere maggiore visibilità.

“Non mi serve fare business. I miei genitori lavorano e possono mantenermi. Dopo Temptation Island ho fatto tanti lavori per i quali posso tranquillamente vivere senza dover stare qua. Sono pure l’unica nipote femmina, quindi….”

Infine, Sara Affi Fella fa chiarezza anche sulla fine della storia con Nicola. “Da Nicola sono stata presa in giro. L’attaccamento degli ultimi mesi era solo una facciata. Ci ho provato e riprovato e mi sono resa conto di volergli bene ma non di amarlo. Mi è stato offerto il trono, è una bella possibilità e sono felice di averla accettata”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui