Gossip Temptation: Selvaggia Roma tuona contro Sara Affi Fella

Gossip Temptation Island: Selvaggia Roma dopo essersi sentite giorni fa con Affi Fella romba così…

Gossip Temptation: Selvaggia Roma vs Sara Affi Fella. Ecco come stanno le cose. La notizia dell’arrivo di Sara Affi Fella a Uomini e Donne come tronista ha scatenato un vero e proprio polverone mediatico. Questa estate l’abbiamo vista in tv nel programma Temptation Island 2017 condotto da Filippo Bisciglia in coppia con il fidanzato Nicola Panico. Anche se a fine trasmissione erano tornati a casa single, poi la coppia era tornata insieme. Ma la loro storia a tutt’oggi risulta giunta al capolinea. Co l’uscita delle anticipazioni dell’ultima registrazione del Trono Classico, in molti si sono scagliati contro Sara. Tra tutti coloro che si sono scagliati contro Sara Affi Fella, c’è anche Selvaggia Roma, sua compagnia di avventura nel corso di Tempation. Andiamo a vedere cosa ha detto Selvaggia Roma dopo una telefonata intercorsa tra le due.

Gossip: Selvaggia Roma

Selvaggia Roma contro Sara Affi Fella scoppia il gossip di oggi

Gossip news: Selvaggia Roma è nettamente contrariata alla scelta di Sara di sedere sul trono di Uomini e Donne e lo dimostrano le sue parole attraverso il profilo Instagram.  Eppure le due ragazze avevano stretto una bella amicizia all’interno di Temptation Island. A quanto pare, per l’ex di Francesco Chiofalo, la Affi Fella avrebbe voltato le spalle a Nicola Panico. “Quando poi ti rendi conto che i peggio non erano gli altri, ma lei! Sara ma come è possibile, ci siamo sentite giorni fa!!

Gossip di oggi: Selvaggia Roma dice :“Sono senza parole ca…!” dopo aver saputo del trono di Uomini e Donne

Gossip news: Selvaggia Roma spiega il motivo per cui è rimasta senza parole di fronte alla decisione di Affi Fella di sedere sul trono di Uomini e Donne. “Dicevi di essere felice con Nicola! Adesso sul trono?? Ragazzi ma l’amore dove sta? A no scusa, è preferibile lasciare Nicola per l’amore del trono! Sono senza parole ca…!.

Il pensiero di Selvaggia Roma non lascia dubbi e arriva chiaro e preciso con l’ultima dichiarazione dove parla della falsità delle persone. Una vera frecciata diretta alla sua ormai ex amica Sara. “Mi chiudo così.. meglio farmi tre ore di sana musica, che sentire persone che esplodono di cazzate…e non fate i finti moralisti, c’è ne sono troppi, sono quelle persone che guardano solamente gli altri, senza mai darsi una colpa o guardare se stessi….io mi giudico dal primo giorno in cui sono nata, e non capisco come tante persone possano alzarsi la mattina senza nemmeno farsi un esame di coscienza…e mi rende sempre difficile vedere che dire la verità , invece di far capire che è più facile della menzogna, possa essere il contrario…!!!

“Alcuni di voi saranno e rimarranno tempeste senza tuoni, fate finta di essere pensatori, ma siete bestie senza CUORI!! E purtroppo oltre i nostri amici stretti alcuni di noi devono capire che per tanti momenti, non ci sono Amici ma ci sono momenti di amicizia. Abituatevi a questo mondo e a questi soggetti che la vita ci offre“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui