Gossip, Irene Capuano incinta del secondo figlio: un maschio per Francesco Arca

Gossip, Irene Capuano incinta. Secondo figlio in arrivo per Francesco Arca

Gossip, Irene Capuano incinta per la seconda volta. Francesco Arca darà un fratellino alla figlia Maria Sole. L’attore Francesco Arca, originario di Siena, che ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo sul trono di Uomini e Donne, ha annunciato insieme alla compagna Irene Capuano, con cui ha già avuto la figlia Maria Sole, che presto la loro figlioletta avrà un fratellino. Diventare padre è stato per lui il momento migliore della vita, lo ha fato maturare, soprattutto come figlio, e poi ha migliorato il suo rapporto con la compagna Irene Capuano.

Gossip, Irene Capuano incinta del secondo figlio: un maschio per Francesco Arca
Francesco Arca e Irene Capuano incinta

Notizie Gossip: la lieta novella Irene Capuano incinta

Gossip news, La notizia è stata annunciata sul settimanale di gossip Chi: “Maria Sole desiderava un fratellino e con grande gioia l’abbiamo accontentata. Abbiamo sempre voluto una famiglia numerosa. Mi sento molto fortunato, sto vivendo un momento della mia vita davvero bellissimo!”, queste sono state le parole dolcissime di Arca. Felice di dare la lieta novella anche Irene che sul suo Instagram commenta: «Mi avete sempre scritto” ma se vi vengono così bene dovete farne un altro” … beh vi abbiamo preso in parola», e posta oltre il messaggio la foto del settimanale in cui si vede il pancino appena accennato.

Notizie gossip: Francesco Arca innamorato di Irene e Maria Sole

Gossip news: Francesco Arca e Irene Capuano sono legati dal 2010, la loro storia non è sempre stata rosa e fiori, ha visto addii e ritorni ma ora si amano alla follia e sono una famiglia. Dopo la nascita della figlia Maria Sole 2 anni hanno tutte le intenzioni di allargarsi. La paternità ha giovato molto a Francesco Arca. L’uomo è letteralmente innamorato della sua bimba. L’ex tronista, da sempre molto riservato, parla spesso di sua figlia. Con la piccola posta molti scatti sui social network. Maria Sole è una bimba molto impegnativa. Francesco ha raccontato spesso che la piccola gli somiglia molto come carattere. Fare il genitore per Francesco Arca è molto più difficile dell’affrontare il mondo dello spettacolo, ma fare il padre lo ha aiutato ad essere anche un buon figlio.

Spesso per lavoro Francesco Arca deve separarsi dalla figlia Maria Sole. La lontananza dalla sua bimba lo fa soffrire moltissimo. “Mi manca. Ma anche io e Irene come coppia stiamo insieme meno tempo rispetto al passato” dice spesso Francesco.

Non ha mai perso occasione di ripeterlo nemmeno durante la partecipazione a Pechino Express Francesco Arca, in cui ha parlato spesso di sua figlia. Anzi in una delle puntate ha persino scritto b “Maria Sole ti amo” sulla lanterna dei desideri, e l’ha poi lanciata al cielo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui