Costanza Caracciolo e Bobo Vieri hanno perso il bambino: silenzio stampa per la disgrazia

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri hanno chiesto il silenzio stampa. La coppia ha perso il bambino

Ultime notizie, ultima ora: Triste momento per Costanza Caracciolo e Bobo Vieri che hanno perso il bambino. Non più tardi di 3 giorni fa Costanza Caracciolo e Bobo Vieri sono stati i più cliccati sul web. La notizia più cliccata era stata la cicogna in arrivo per Costanza e Bobo, i quali, dopo aver taciuto per un po’, avevano confermato che presto sarebbero diventati genitori. La notizia aveva fatto immediatamente scalpore nel gossip soprattutto per il fatto che l’ex bomber interista risultava essere lo scapolo più ambito del calcio e faticava a trovare la sua dolce metà.

Costanza Caracciolo, Costanza Caracciolo ha perso il figlio,Costanza Caracciolo ha perso il bambino, bobo vieri, figlio perso, bambino perso, hanno perso il bambino, gossip, notizie gossip, news, gossipnews, gossip news, notizie vip, ultime notizie, ultima ora,
Bobo Vieri e Costanza Caracciolo

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri hanno perso il bambino

Una vera e propria disgrazia per Costanza Caracciolo e Bobo Vieri che hanno perso il bambino. La loro love Story è iniziata in sordina, fresca di gossip, dopo aver infatti passato un’estate ad Ibiza insieme avevano mascherato il fatto che non ci fosse nulla tra loro. Solo qualche giorno fa invece la bella ex velina Costanza Caracciolo aveva postato sui social la prima foto ufficiale di loro due come coppia. Una bella coppia davvero. Dunque da un cambio di velina all’altro é arrivato il momento per Bobo di appendere la nomea di Bomber al chiodo e mettere su famiglia con la sua compagna. A coronare il loro amore era appunto Costanza Caracciolo incinta, la ciliegina sulla torta della coppia.

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri hanno perso il loro primo figlio: la notizia arriva con un comunicato stampa

Il destino ci ha messo lo zampino e per la coppia è arrivata una batosta, un fulmine a ciel sereno, per la coppia nata appena la scorsa estate. Avevano coronato il sogno di appendere la coccarda, e purtroppo hanno perso il bambino. Oggi infatti la coppia ha diramato il drammatico comunicato stampa in cui chiedono a tutti di capire e rispettare questo momento della loro vita. E’ arrivata da poco la triste notizia che la Caracciolo, ormai fissa compagna di Bobo Vieri, ha perso il figlio.

Costanza Caracciolo, Costanza Caracciolo ha perso il figlio,Costanza Caracciolo ha perso il bambino, bobo vieri, figlio perso, bambino perso, hanno perso il bambino, gossip, notizie gossip, news, gossipnews, gossip news, notizie vip, ultime notizie, ultima ora,
Costanza Caracciolo

La Caracciolo e Bobo hanno voluto informare tutti i media e fan, volendo dunque condividere la tristezza del momento. Questo il comunicato della coppia: “È con dolore che ci vediamo costretti a frenare le voci di una nostra gravidanza che circolano in queste ore sui vari media; purtroppo il destino ha deciso che non fosse questo il momento. Chiediamo a tutti di capire e rispettare questo delicato momento della nostra vita”. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui