Gossip, Fausto Brizzi regista e la moglie Claudia Zanella: matrimonio in crisi?

Matrimonio in crisi: Fausto Brizzi e Claudia Zanella si sono lasciati o stanno ancora insieme dopo le accuse mosse al regista?

Gossip: Momento di difficoltà per il regista Fausto Brizzi che festeggerà i suoi 49 anni il 15 novembre 2017. Secondo quando riporta il settimanale Oggi in edicola, il regista sarebbe in crisi con la moglie Claudia Zanella, 38 anni, che avrebbe scoperto alcune cose sul suo conto. Notizie in attesa di conferme o smentite, naturalmente. Nei confronti del regista Fausto Brizzi si sono concentrati i sospetti in seguito alle dichiarazioni di alcune attrici nel programma Le Iene (anche se il suo nome non è stato espresso in maniera esplicita) e dopo gli insulti piovuti sui social.

fausto brizzi, regista, moglie, matrimonio, claudia zanella, gossip, figlia,
Fausto Brizzi e la moglie Claudia Zanella

Fausto Brizzi: il regista sospende il lavoro: è crisi di matrimonio con la moglie Claudia Zanella?

Il regista di ‘Notte prima degli esami’, ‘Maschi contro femmine’ e del cinepanettone tra poco al cinema ‘Poveri ma ricchissimi’, si è difeso dichiarando di “non avere mai avuto nella vita rapporti non consenzienti” e scegliendo di sospendere, per il momento, il proprio lavoro cinematografico. Sulla vicenda è però intervenuto Antonio Marino, avvocato della coppia: “Con riferimento alle notizie pubblicate sul vostro giornale riguardanti una presunta crisi coniugale dei coniugi Zanella-Brizzi, smentisco a nome di entrambi tali affermazioni in quanto destituite di ogni fondamento”.

L’attrice fiorentina Claudia Zanella e Fausto Brizzi sono sposati da tre anni. Dalla loro unione il 28 febbraio dello scorso anno è nata la figlia, Penelope Nina.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.