Un’altra turbolenta settimana è passata. Cosa è successo ai nostri vip? I più piccanti gossip della settimana dal 20 marzo al 26 marzo 2017. Litigi, nuovi annunci e tanti scontri in diretta televisiva.

Il gossip della settimana dal 20 marzo al 26 marzo 2017 ci ha regalato tante emozioni. Le Olimpiadi della tv hanno alimentato la cronaca rosa della settimana passata. Tra tutti spicca sicuramente la dama del trono Over di Uomini e Donne. Gemma Galgani si è presentata in abito da sposa, leggendo una lettera del “suo” Giorgio Manetti. Incontro che si è concluso con un bacio sulle labbra. Assenti, con grande delusione da parte dei fan, Teresa Cilia e il suo Salvatore Di Carlo. Perché non erano presenti alle Olimpiadi della tv?

Gemma Giorgio c'è una lettera per te olimpiadi della tv puntata sabato 18 marzo
Il gossip della settimana: Gemma e Giorgio C’è una lettera per te Olimpiadi della tv

 Il gossip della settimana: matrimoni in vista, tradimenti e lieti eventi in arrivo

La notizia di gossip più dilagante della scorsa settimana riguarda il mondo televisivo: il caso Perego. Tante le polemiche riguardanti la trasmissione condotta da Paola Perego, Parliamone sabato. La decisione di chiudere il programma non è andata giù alla conduttrice. Ma nemmeno alla figlia di Paola, Giulia Carnevale, che ha commentato la vicenda in toni molto polemici. Anche Maurizio Costanzo, in merito, ha voluto dire la sua. C’entra la politica nella decisione della chiusura di Parliamone sabato?

il gossip della settimana, gossip,
Il gossip della settimana Caso Perego Parliamone Sabato chiusura

A L’Isola dei famosi è stata eliminata Eva Grimaldi, che è andata a fare compagnia sull’Isola dei primitivi a Moreno. Emozionante il momento che ha visto protagonista la cantante Nancy Coppola. In Honduras è arrivato suo marito! A Ballando con le stelle continuano le polemiche riguardanti Alba Parietti. Mentre viene eliminata la coppia formata da Fausto Leali e Ornella Boccafoschi. Incredibile la decisione di Giuliana De Sio, che spiazza tutti! Fa parlare il gossip il ballerino Raimondo Todaro e la fidanzata Francesca. A Uomini e Donne, prosegue la possibile storia d’amore tra Luca Onestini e Giulia Latini, tra alti e bassi. Ormai scoppiata la coppia del trono gay formata da Claudio Sona e Mario Serpa. Spuntano già altri pretendenti?

il gossip della settimana, gossip,
Il gossip della settimana Francesco Totti Maurizio Costanzo l’Intervista puntata 23 marzo 2017

Continuando con il gossip della settimana, siamo venuti a conoscenza di molte notizie interessanti e un lieto evento in arrivo per Alessia Marcuzzi. Anche Francesco Totti, ospite da Maurizio Costanzo, ha parlato del quarto figlio in arrivo. Novità in vista anche da parte di Elena Santarelli e Bernando Corradi. Giunge, inoltre, voce che la cantante Alessandra Amoroso sia prossima a sposarsi. Mentre continua la storia d’amore che vede protagonisti Marco Tardelli e la sua Myrta. Guai in vista per Diana Del Bufalo: Paolo Ruffini è stato tradito?!

il gossip della settimana, gossip,
Il gossip della settimana Al Bano ischemia

Il cantante Al Bano è stato ricoverato per un’ischemia. A trovarlo in ospedale arriva Loredana Lecciso, ex del pugliese. Romina Power si scaglia contro i giornalisti, definendoli assetati di gossip e veri e propri condor. Perché? Nel frattempo, si vocifera di un ritorno di fiamma tra i due. Litigi anche tra Emma Marrone ed Elodie. La cantante dai capelli rosa ha litigato con la salentina? Nel frattempo Elodie ha cambiato manager e casa discografica!

L’occhio del gossip resta vigile. Il gossip della settimana vi aspetta su Gente Vip, lunedì  3 aprile 2017 con tutte le notizie di cronaca rosa di questa settimana.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here