Paola Perego messa in discussione per programma tv Parliamone Sabato

La conduttrice Paola Perego finisce nella bufera dopo un sondaggio sulle donne dell'est a Parliamone Sabato. Il marito Lucio Presta la difende così

Paola Perego in discussione il programma tv Parliamone Sabato. Lucio Presta prende le difese della moglie. Durante una puntata del programma Rai il sondaggio sulle donne dell’est fa scalpore.

Come un sondaggio può far scalpore e suscitare l’indignazione popolare. E’ accaduto in occasione di una puntata del programma Parliamone Sabato, condotto da Paola Perego su Rai 1. Scoppia la bufera sull’argomento trattato nella scorsa puntata: le donne dell’est. Polemiche accese a tal punto che il programma di Paola Perego sarà chiuso. La Rai ha deciso così. Ecco cos’è successo esattamente.

Paola Perego, programma tv, Parliamone Sabato,
Paola Perego Lucio Presta

Lucio Presta provoca dopo Parliamone Sabato

Continua a far scalpore la trasmissione Parliamone Sabato, condotta da Paola Perego. In occasione della scorsa puntata il tema centrale alle donne dell’est e ai motivi per i quali gli uomini italiani dovrebbero preferirle alle donne italiane. Con tanto di lista. Tutto ciò ha scatenato l’indignazione popolare sui social. Ma il marito della Perego, Lucio Presta, potente manager, ha subito preso le difese della moglie attraverso un tweet provocatorio e bollente allo stesso tempo: “Spero che @peregopaola sia cacciata da @raiuno anche a malo modo, così tutte le donne dell’Est-Ovest- scrittrici e giornaliste saranno salve”.

Lucio Presta (foto) 

Questo, invece, il commento del direttore di Raiuno Andrea Fabiano sulla vicenda: “Gli errori vanno riconosciuti sempre , senza se e senza ma. Chiedo scusa a tutti per quanto visto e sentito a #ParliamoneSabato”. La polemica attorno alle donne dell’est e alle “preferenze” degli italiani non si placa. Donne italiane, ma non solo, insorgono. Una vicenda televisiva destinata ancora a far parlare e discutere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui