Giuliana De Sio al centro del gossip per l’inaspettata decisione

Giuliana De Sio lascia Ballando con le Stelle?

Gossip, Giuliana De Sio ha preso una decisione che spiazza tutti. La concorrente di Ballando con le Stelle 2017 Giuliana De Sio sembra essere avulsa dal gruppo.

La bella attrice Giuliana De Sio finisce nel gossip. Sembra che l’attrice abbia problemi di integrazione rispetto a tutti gli altri nello show di Rai 1. Inaspettata la decisione della De Sio, una delle concorrenti dello show condotto da Milly Carlucci. Più volte è stata, infatti, attaccata dai giudici per il suo modo di ballare. Ovviamente rimanendoci vistosamente male. Potrebbe a breve ritirarsi dall’avventura dello show Ballando con le stelle, a causa delle sue performance che non sono piaciute troppo ai giudici. Spesso, infatti, è stata bersaglio della giuria, che le ha riservato quasi sempre voti bassi. E’ il caso, ad esempio, di Selvaggia Lucarelli, che recentemente le ha affibbiato un bel 2.

Gossip, Giuliana De Sio. (Foto Instagram).

Il gossip di oggi: la De Sio lascerà Ballando con le stelle?

La De Sio ha provato a migliorare le sue performance, lavorando duramente assieme al ballerino Maykel Fonts, ma i risultati sembrano tardare ad arrivare. In una recente intervista, la nota attrice ha detto che, se potesse tornare indietro, non accetterebbe mai la corte di Milly Carlucci per partecipare al programma televisivo.

Gossip, Giuliana De Sio, Ballando con le Stelle,
Gossip, Giuliana De Sio e Maykel Fonts

Possibile che l’attrice sia, adesso, vicina al ritiro dallo show Ballando con le Stelle? Già nel corso della prima puntata si è messa a piangere, quando è stata bersagliata dai giudici per la sua negativa performance. Possibile che Giuliana De Sio voglia gettare la spugna? Al prossimo gossip ragazzi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui