Gossip a L’Intervista: Alessia Marcuzzi incinta? Un figlio con Paolo?

La conduttrice de l'Isola dei Famosi Alessia Marcuzzi si confessa ospite de l'Intervista di Maurizio Costanzo. Ecco le rivelazioni sulla vita privata

Gossip Alessia Marcuzzi incinta? La conduttrice de l’Isola dei Famosi si confessa. Le rivelazioni sulla vita privata a L’Intervista. Un figlio con Paolo?

Gossip a l’Intervista Alessia Marcuzzi incinta di Paolo Calabresi? Il talk show di Maurizio Costanzo, nella puntata di giovedì 16 marzo in onda su Canale 5 in seconda serata, ha ospitato la Marcuzzi. Dopo le confessioni private di Valeria Marini della settimana scorsa, è toccato alla conduttrice de l’Isola dei Famosi 2017 sviscerare tutta la sua vita privata. In particolar modo il gossip.

alessia marcuzzi, gossip,
Alessia Marcuzzi l’Intervista Maurizio Costanzo puntata giovedì 16 marzo

Alessia Marcuzzi si è lasciata andare con Maurizio Costanzo. La conduttrice romana ha raccontato tutto sulla propria vita sentimentale e privata. Anche del passato.

Gossip Alessia Marcuzzi si confessa a l’Intervista: “Un figlio con Paolo?”

alessia marcuzzi, gossip,
Alessia Marcuzzi l’Intervista Maurizio Costanzo puntata giovedì 16 marzo

Il 1 dicembre 2014 è stata una data da incorniciare per Alessia Marcuzzi e il suo Paolo Calabresi Marconi. Un matrimonio celebrato in gran segreto, come ricordato a l’Intervista da Maurizio Costanzo. Svelato un altro gossip: “Volevo che quello fosse un momento solo mio. Non volevo dare un’esclusiva a nessun giornale. Vorrei che qualcosa di mio rimanesse mio. Mi sono sposata a Londra, nella campagna inglese. Paolo è fantastico. Si è presa sta matta qua, senza alcun tipo di pregiudizio. Per un uomo non è facile accettare una donna che ha avuto due figli da due uomini diversi. La sua sicurezza da uomo mi ha conquistata. Non è geloso.

Un figlio con Paolo? No, non credo. Dobbiamo gestire bene Tommaso e Mia per adesso. Dobbiamo seguirli. Un altro figlio farebbe forse perdere un po’ di concentrazione da dedicare a loro. Ma nella vita non si sa mai. Per adesso siamo abbastanza tranquilli”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui