Francesco Totti svela il gossip futuro con Ilary Blasi a l’Intervista!

Il calciatore Francesco Totti ospite dell'ultima puntata de l'Intervista, talk show di Maurizio Costanzo. Ecco le sue rivelazioni di gossip

Il gossip di Francesco Totti ospite nell’ultima puntata de l’Intervista. Il talk show di Canale 5 condotto da Maurizio Costanzo. Le ultime news di gossip del Capitano della a.s.Roma Totti.

Gossip a l’Intervista anche con Francesco Totti. Dopo Alessia Marcuzzi, il calciatore della Roma è stato l’ospite della’ultima puntata de l’Intervista. Il talk show di seconda serata di Canale 5 condotto da Maurizio Costanzo. Nella puntata di giovedì 23 marzoFrancesco Totti si è aperto completamente. Un Francesco Totti a tutto tondo quello che si è raccontato a Maurizio Costanzo. Le sue sono state parole di cronaca rosa vera e propria: amore, famiglia e figli.

Totti, Francesco Totti, gossip, Ilary Blasi, l'Intervista, news, burraco, Maurizio Costanzo, 23 marzo 2017,
Francesco Totti da Maurizio Costanzo a l’Intervista puntata 23 marzo 2017

Gossip Francesco Totti si confessa a l’Intervista: “Il quarto figlio sarà maschio”.

Ilary Blasi è incinta? Non ancora. Ma Francesco Totti, nel corso de l’Intervista apre ad un quarto figlio. Possibilmente maschio, dopo Cristian, Chanel e Isabel: “Con Ilary è stato un colpo di fulmine. Almeno per me. Inizialmente ho faticato un po’ perché lei era fidanzata in quel periodo. Viveva tra Roma e Milano perché faceva la letterina. Mi ha colpito subito per lo sguardo. In questo momento, oltre ai miei figli, è la persona più importante che ho vicino. Quella che mi dà serenità, stabilità”.

Totti, Francesco Totti, gossip, Ilary Blasi, l'Intervista, news, burraco, Maurizio Costanzo, 23 marzo 2017,
Francesco Totti da Maurizio Costanzo l’Intervista puntata 23 marzo 2017

“Il quarto figlio deve essere maschio. Ce l’ha chiesto Cristian. Lui gioca nei pulcini della Roma. Lui è innamorato pazzamente di me. Mi scruta dalla mattina alla sera. Chanel vorrebbe fare tante cose da grande. Forse più di tutti la veterinaria. Isabel è un amore in tutto. Ha chiuso un cerchio. Sono abbastanza geloso delle mie figlie. La cosa che andrò a guardare è la famiglia del ragazzo che ha dietro. Avranno un papà bravo, che gli spiegherà tante cose.

Totti:”Non eravamo pronti a fare i genitori a tutto tondo”

Quando nacque Cristian Ilary era un po’ in difficoltà. Non eravamo pronti a fare i genitori a tutto tondo. Ma poi siamo riusciti a capire le vie giuste, il percorso giusto. Litighiamo solamente per i figli. Se Chanel o Isabel si fidanzano con un tifoso della Lazio? Problemi loro”.

“Diventeremo campioni di burraco”

Raccontato anche l’aneddoto della Ferrari con cui si è presentato al primo appuntamento con Ilary: “E’ successo che il giorno prima mi si ruppe la macchina e la portai dal meccanico. Avevo una smart. Il pomeriggio la prese mio padre. Mi era rimasta solo la Ferrari e la sera dovevo andare da Ilary. Le mando un messaggio e le scrivo che c’era un piccolo problema. Lei mi disse di stare tranquillo e che potevo andare col Ferrari all’appuntamento. Siamo andati al cinema, a cena e le ho dato un bacetto. Io già ero innamorato il primo giorno che l’ho vista. Sono andato a sensazione, a pelle. Quando faccio una cosa so perché la faccio. E’ unica in tutto. La mia vecchiaia con Ilary? Diventeremo campioni di burraco”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui