Giulia De Lellis contro Gemma Galgani, ecco chi ha vinto la sfida

Giulia De Lellis ha la meglio su Gemma Galgani.

Nelle Olimpiadi della tv, puntata speciale di Uomini e Donne, non è passata inosservata la sfilata in abito da sposa. Protagoniste la dama Over Gemma Galgani e Giulia De Lellis.

Chi ha vinto la sfilata a tema matrimonio tra Gemma Galgani e Giulia De Lellis? La più giovane ha avuto la meglio, presentandosi con un abito disegnato da lei stessa. Ma le polemiche verso la fidanzata di Andrea Damante non sono state poche.

Gemma Galgani in abito da sposa. Foto Instagram.

Giulia De Lellis vince contro Gemma Galgani, ma è polemica sul suo seno rifatto.

Giulia De Lellis si presenta alla sfilata con un abito molto scollato. Ha da dire qualcosa Platinette, che rilascia commenti poco carini verso la De Lellis. Platinette dice che il seno di Giulia De Lellis “sta tutto su da solo“. La De Lellis non ha mai avuto problemi ad affermare di essersi rifatta il seno: l’ha fatto dopo Uomini e Donne, poiché non si sentiva più a suo agio con sé stessa.

Olimpiadi della tv Uomini e Donne Sfilata a tema matrimonio tra Gemma e Giulia

Platinette ha avuto anche da dire in generale sulla scelta degli abiti indossati dalle due donne. In particolare, il bianco di Gemma Galgani non donerebbe alla signora torinese, data la sua età avanzata.

Mentre Giulia De Lellis avrebbe potuto osare un bianco. Perché non lo ha fatto? Secca la risposta della giovane ex concorrente di Uomini e Donne: “Quello lo indosserò soltanto il giorno del mio matrimonio”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui