Il gossip, Diana Del Bufalo, la fidanzata di Paolo Ruffini bacia un altro!?

Diana Del Bufalo, ecco il bacio con un altro!

Il gossip di oggi spettegola su Diana Del Bufalo che ha baciato un altro. Ovviamente non si tratta dell’attore e fidanzato Paolo Ruffini. Nonostante ciò Diana ha baciato un altro.

Diana Del Bufalo fa parlare il gossip di sé per un bacio stampato sulle labbra ad un bel ragazzo della televisione italiana. Recentemente sono finiti al centro del gossip, quando vennero allo scoperto e si seppe della loro bella storia d’amore. Nonostante ciò, Diana Del Bufalo, la ragazza di Paolo Ruffini, ha baciato un altro. Ma diamo a cercare di capire come stanno effettivamente le cose. Scopriamo cosa è successo a Diana Del Bufalo.

Gossip, Diana Del Bufalo con Paolo Ruffini

Gossip del giorno, Diana Del Bufalo bacia un altro. Ma Paolo Ruffini sarà geloso?

La storia con il comico toscano Ruffini e Del Bufalo va a gonfie vele. Il bacio in questione, infatti, fa parte di una scena di “Che Dio ci aiuti”, serie televisiva di cui la Del Bufalo fa parte. Nella scena riguardante la nota fiction televisiva di Rai 1, Che Dio ci aiuti, si vede chiaramente il bacio tra lei e un altro attore della nota serie televisiva. La ragazza non reagirà affatto bene al bacio dell’uomo in questione. Per l’occasione si prenderà anche uno schiaffo dalla bella Monica. La Del Bufalo, nella serie interpreta la mamma del piccolo Edoardo.

 Diana Del Bufalo
Gossip, Diana Del Bufalo

Ma come reagirà alla storia del bacio il fidanzato di Diana, Paolo Ruffini? Sarà particolarmente geloso a vedere la sua donna tra le sue braccia di un altro, anche se si tratta soltanto di una finzione scenica? Oltre ad averla vista in Che Dio ci aiuti, la bella attrice romana ha fatto parte anche recentemente di “C’era una volta Studio Uno”, di Rai 1. Abbiamo, inoltre, avuto modo di vederla anche al Festival di Sanremo 2017. Al prossimo gossip ragazzi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui