Elena Santarelli e Bernardo Corradi al centro del gossip: cosa è successo?

Le ultimissime su Elena Santarelli e Bernardo Corradi.

Gossip del giorno: ultime notizie Elena Santarelli e suo marito Bernardo Corradi al centro della cronaca rosa. Ecco cosa è successo alla coppia.

Il gossip del giorno punta l’occhio sulla coppia formata da Elena Santarelli e suo marito Bernardo Corradi. La showgirl, mamma di due bambini, Giacomo e Greta, cerca di insegnare ai suoi figli il valore dell’umiltà. La Santarelli proviene da una famiglia semplice. Nonostante il suo essere ormai famosissima, non si è affatto montata la testa.

Gossip Elena Santarelli e Bernardo Corradi

Gossip Elena Santarelli e Bernardo Corradi due cuori e una capanna: “Credevo si sentisse odore di piadina!”

“Due cuori e una piadina”, scrive Elena Santarelli su Instagram. Certo, la piadina non è un cibo da vip! Ma la showgirl non ha bisogno di grandi gesti per vivere bene il suo amore con il marito Bernardo Corradi. Due cuori e una capanna? Alle risposte dei fan, che le dicono che si sente l’amore nell’aria, lei risponde subito: “Credevo si sentisse odore di piadina!”.

elena santarelli, gossip,
Gossip Elena Santarelli

In un’intervista rilasciata al settimanale F, la Santarelli ha parlato di come abbia abituato la sua famiglia a uno stile di vita molto umile. Il padre, infatti, faceva i turni di notte per portare a casa qualche soldo in più, rincasando la mattina presto per poi tornare a fare altri lavoretti.

La Santarelli ha deciso di dare la stessa educazione ai suoi figli. Parlando dei primogenito Giacomo ha detto: “A mio figlio insegno che non deve dare nulla per scontato, che non tutto gli è dovuto e che le cose vanno guadagnate”.  Elena Santarelli e Bernardo Corradi sono una coppia felice e serena. Il loro amore va a gonfie vele e si vede. Al prossimo gossip!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui