Gossip Ballando: Raimondo Todaro e Francesca Tocca si separano?

Raimondo Todaro e Francesca Tocca si dividono.

Gossip Ballando con le stelle: Raimondo Todaro si separa dalla moglie Francesca Tocca? I due ballerini si dividono. Ecco perchè.

Gossip Ballando con le Stelle. Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono due ballerini professionisti. Lui ha a che fare con la bellissima Kseniya Belousova nel talent show di Rai 1 Ballando con le Stelle. Lei, invece, è la ballerina di Amici 16, programma di Mediaset prossimo all’inizio. Ecco i motivi per il quale i due coniugi si separano.

raimondo todaro, gossip, francesca rocca,
Gossip Raimondo Todaro e Francesca Rocca

Gossip Ballando con le Stelle: Raimondo Todaro si separa dalla moglie Francesca Tocca?

Tra pochi giorni la coppia si separerà. Ecco che cosa sta per succedere. I due ballerini saranno costretti a passare gran parte del sabato sera divisi tra i due programmi televisivi: Ballando con le stelle e Amici 16. Nel frattempo approfittano di ogni possibile momento per poter stare insieme. Il ballerino ha pubblicato attraverso il suo profilo ufficiale Instagram uno scatto che lo immortala insieme alla moglie Francesca, al termine delle fatiche lavorative.

Gossip Ballando con le Stelle: Raimondo Todaro e Francesca Tocca si separano?
Gossip Raimondo Todaro e Francesca Tocca

“Finalmente ha finito. #Cena”, scrive Todaro sul noto social network. Il ballerino del talent show di Rai 1 ha aspettato che la moglie finisse di lavorare per andare a cena con lei. A breve, infatti, la Tocca andrà in onda con il serale di Amici 16, nella prima puntata del prossimo 25 marzo 2017.

La coppia di ballerini formata da Raimondo Todaro e Francesca Tocca si è sposata nel 2014. La loro storia d’amore va a gonfie vele. I due coniugi hanno anche una bambina di 4 anni, Jasmine. Appuntamento al prossimo gossip!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui