Gossip: Amori al capolinea

Gossip. Settembre si è appena concluso e il gossip è stato decisamente ricco di emozioni, tante situazioni che durante l’estate ci hanno tenuto con il fiato sospeso ora si sono definite oppure appaiono più intricate di un giallo. Andiamo a vedere il gossip pieno zeppo di colpi di scena con: Bimbi Vip, Nozze in arrivo, Vip incinta, Ville di lusso, amori nati e amori finiti per il gossip di un settembre clamoroso. Coppie al capolinea, nuove frecce lanciate da Cupido, ville che i comuni mortali possono guardare solo con il cannocchiale (Francesca Pascale).

caterina balivo, bimbi vip, vip incinta, gossip,

Ecco cosa è successo nel gossip di settembre

Il gossip ronza attorno, da mesi ormai, alla coppia Anna Tatangelo D’Alessio. Dopo una serie infinita di gossip e di speranze di ritorni, l’ultimo episodio della travagliata storia. Anna ha tirato le orecchie al gossip e non è stata per niente benevola. Ha scimmiottato, per così dire, i gossip che le hanno attribuito vari flirt.

caterina balivo, bimbi vip, vip incinta, gossip,

Si è detta stanca di tante illazioni e ha ribadito che l’unico amore della sua vita è il figlio. Anche Elisabetta Gregoraci ha trascorso un’estate senza Briatore e i paparazzi hanno immortalato un momento di cura dell’igiene intima decisamente bollente.

Il gossip: che fine fanno le frecce di Cupido?

Per ogni amore che finisce ce ne sono altri che nascono, come per Federica Pellegrini che avrebbe una love story con Gabriele Detti, dopo le soddisfazioni nello sport anche l’amore vuole la sua parte?

Tanti nuovi amori che fanno sognare come il colpo di fulmine tra Antonella Mosetti e Salvatore Gabriele Valerio,  Elenoire Casalegno e Marcello Corso. Settembre è stato anche il mese della nuova miss Italia Rachele Arlanch che con il suo sorriso radioso ha fatto sognare, ieri come oggi.

Martina Stella che dice NO al marito Andrea Manfredonia. Il nuovo amore tra Meghan Markle e il Principe Harry. Senza tralasciare il nuovo amore di Asia Nuccetelli. Asia Argento che mette in mostra madre natura vestita solo dei suoi tatuaggi. Barbara De Rossi che convola a nozze con Simone Fratini.

Le Vip incinta

Partiamo da Chiara Ferragni che sembra essere è incinta di Fedez. Pe passare ad Ilaria D’Amico che sembra essere di nuovo incinta Gigi Buffon. Gossip anche per Kylie Jenner che sembra essere incinta di tre mesi. Anche la campionessa del mondo di tuffi Tania Cagnotto è in dolce attesa. Laura Torrisi sembra essere incinta del compagno Luca Betti.

Bimbi Vip

La nascita della piccola Cora ha portato la felicità a Caterina Balivo. Ma anche Beatrice è nata per la gioia di Giusy Ferreri. E dulcis in fundo, pochi giorni fa è nato Lion, il secondo figlio del bomber Mario Balotelli. Un nuovo erede di un mago del calcio?

Caterina Balivo torna a Detto Fatto, per la gioia dei fan, ma quanti hanno avuto modo di apprezzare la professionalità della sua sostituta Serena Rossi sono un po’ delusi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here