Gossip di oggi, Tania Cagnotto incinta: le foto del pancino

Tania Cagnotto incinta, una gioia a lungo attesa

Gossip, Tania Cagnotto incinta. Dopo le emozioni regalateci pochi mesi fa ai Campionati assoluti di Torino, Tania Cagnotto si è dedicata alle gioie della famiglia e del matrimonio. Tra pochi mesi per lei arriverà un’altra bellissima vittoria da condividere con il marito Stefano, la nascita di un bambino! Le foto del settimanale Oggi ci rimandano le immagini del ventre arrotondato della campionessa, che ha un’espressione di grande tenerezza, mentre si prende cura del bambino di un’amica. Un po’ di pratica non fa male certamente, in attesa di potersi prendere cura del suo pargoletto. Le notizie gossip di gentevip.it

tania cagnotto, tania cagnotto incinta, incinta, gossip tania cagnotto, gossip, news, gossip news, notizie gossip,
Gossip: Tania Cagnotto

Una nuova bellissima vittoria per Tania Cagnotto

Gossip, Tania Cagnotto a maggio ha chiuso con la sua brillante carriera di eccezionale tuffatrice e ora si ritrova incinta, o in dolce attesa, pronta a dedicarsi a questo nuovo ruolo che non le darà meno soddisfazioni. Tania Cagnotto ha gridato la sua gioia sul web poco più di un mese fa per condividere la sua felicità con i suoi ammiratori, che continuano a seguirla anche adesso che ha detto addio al mondo dello sport. Vedi le ultime news di gossip e tv di gentevip.it

tania cagnotto, tania cagnotto incinta, incinta, gossip tania cagnotto, gossip, news, gossip news, notizie gossip,
Tania Cagnotto incinta

Una mamma super

Gossip: Che mamma sarà Tania Cagnotto? Sicuramente dolce e allo stesso tempo autorevole e probabilmente continuerà la tradizione di famiglia, trasmettendo al suo bambino la passione per i tuffi che lei ha ereditato dal padre Franco Giorgio Cagnotto ex tuffatore e tecnico federale della nazionale italiana.

Nelle immagini pubblicate su Oggi Tania sembra già calata perfettamente nel ruolo della mamma chioccia attenta e premurosa con l’espressione di chi è veramente felice.

Fiocco rosa o azzurro per Tania Cagnotto e Stefano?

Gossip: E Stefano Parolin come si starà preparando al lieto evento? Da eterno fidanzato di Tania, l’anno scorso l’ha portata all’altare e ora si prepara al ruolo impegnativo di papà.

In molti si chiedono a questo punto: sarà un maschietto o una femminuccia? Ancora il sesso del nascituro non è stato reso noto, ma il gossip è al lavoro e presto sapremo se il fiocco sarà rosa o azzurro per una campionessa che ha regalato tante emozioni all’Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui