Gossip, amore tra Giorgia e Luca di Un posto al sole

Gossip. Giorgia Gianetiempo e Luca Turco vivono felicemente la loro storia d’amore, nata sul set di Un  Posto al sole

Gossip. E’ nato l’amore tra Giorgia e Luca Un posto al sole. Giorgia Gianetiempo Luca Turco sono ufficialmente innamorati. I due attori si sono fidanzati sul set. Giorgia Gianetiempo interpreta il personaggio di Rossella all’interno della soap partenopea. Mentre Luca Turco interpreta Niko. I due personaggi hanno avuto anche una breve relazione, terminata poco dopo. Ma a quanto pare, l’amore però continuata fuori dal set di Un Posto al Sole. Giorgia entra nel cast di un posto al sola nel 2010, sebbene già avesse diverse esperienze lavorative avendo interpretato dei personaggi nelle fiction Un medico in famiglia oppure Don Matteo 6.

giorgia gianetiempo luca turco, gossip giorgia gianetiempo luca turco, posto al sole, giorgia gianetiempo, giorgia gianetiempo e luca turco, gossip, luca turco,
Giorgia e Luca

Gossip, Giorgia e Luca di Un posto al sole stanno insieme

Gossip. L’attore Luca Turco entra nel cast di un posto al sole all’età di 9 anni, anche se la sua collaborazione è saltuaria in quanto dava maggiore priorità alla scuola. Successivamente ha deciso di seguire il suo sogno e quindi ha intrapreso con maggiore costanza questo lavoro, diventando uno dei personaggi principali della soap.

giorgia gianetiempo luca turco, gossip giorgia gianetiempo luca turco, posto al sole, giorgia gianetiempo, giorgia gianetiempo e luca turco, gossip, luca turco,
Giorgia e Luca

Luca è stato fidanzato per molti anni con Martina Moscone, con la quale progettava anche un futuro insieme, ma le cose sono andate diversamente.

Gossip Giorgia Gianetiempo Luca Turco amore nato sul set

Gossip  Il set di Un posto al sole ha fatto nascere una nuova coppia costituita da Giorgia Gianetiempo e Luca Turco. I due attori Giorgia e Luca hanno trascorso anche l’estate insieme ad Ibiza, ed hanno pubblicato diversi scatti sui loro social che immortalavano i loro momenti più belli.

A settembre l’attore Luca sembra non volersi più nascondere e pubblica una foto con Giorgia Gianetiempo, aggiungendo la didascalia: “Noi amiamo sempre troppo poco e troppo tardi. Affrettiamoci ad amare. Perché al tramonto della vita saremo giudicati sull’amore. Perché non esiste amore sprecato, e perchè non esiste un’emozione più grande di sentire, quando siamo innamorati, che la nostra vita dipende totalmente da un’altra persona, che non bastiamo a noi stessi”.

Gossip Giorgia Gianetiempo, Luca Turco felicemente fidanzati

Gossip anche il profilo Instagram dell’attrice Giorgia Gianetiempo non lascia dubbi; sono felicemente fidanzati e la loro voglia di stare insieme non ha confini poiché molti sono stati i viaggi fatti insieme.

Non ci resta che aspettare che anche i loro personaggi possano trovare l’equilibrio e la persona giusta, mai dire mai.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui