Martina Stella dice NO ad Andrea Manfredonia

Martina Stella tutti i giorni come il primo con Andrea

Gossip: E’ già passato un anno dal matrimonio di Martina Stella con Andrea Manfredonia, ma, a vederli, sembra che non sia passato neanche un giorno. Sempre più innamorati e felici, hanno scelto di fare una puntatina a Forte dei Marmi, per festeggiare nel modo migliore l’anniversario. Con loro anche Ginevra, figlia di Gabriele Gregorini, ex compagno di Martina Stella. Un’evasione mordi e fuggi dalla vita di tutti i giorni oppure qualcosa di più? Il settimanale Nuovo ha immortalato il rendez-vous della coppia a Forte dei Marmi.

Martina Stella, gossip, martina stella e andrea manfredonia, martina stella e andrea,
Martina Stella e Andrea Manfredonia

Un importante progetto di vita per Martina e Andrea

Gossip: Sembra che Martina Stella e Andrea condividano un progetto molto importante: un altro figlio per rendere ancora più bella e completa la loro unione. Sarà l’atmosfera ancora bollente di un’estate che viene e va come un’onda del mare, ma, in quest’ultimo periodo, sembra che la voglia di avere altri figli sia piuttosto diffusa ( anche Francesco Totti e Ilary Blasi stanno pensando al quarto figlio).

Martina Stella e Andrea Manfredonia un’atmosfera complice?

Gossip: Nel trasparente incanto marino di Forte dei Marmi, l’anniversario di matrimonio potrebbe preludere a una gioia ancora più grande per Martina Stella e Andrea. La bella Martina sembra aver trovato finalmente un grande amore e la stabilità di un approdo sicuro.

Andrea Manfredonia ha avuto il merito di far emergere la luce interiore che irradia la vita familiare di Martina e che rende ancora più raggiante la sua bellezza. Martina stella ha dichiarato di aver iniziato un percorso spirituale prima del matrimonio e in questa dimensione così particolare, tutto acquista un peso diverso.

Un’estate formato famiglia per l’interprete de “L’ultimo bacio”

gossip: Martina, dopo le fatiche di Ballando con le stelle si è ritagliata, quest’estate una vacanza da dedicare ad Andrea e a Ginevra, i suoi amori più grandi. Martina è rimasta uguale alla donna-bambina di L’ultimo bacio, magistrale interprete del sogno proibito di tanti uomini.

L’aria sognante  e il fisico da pin up non sono cambiati, ma ora Martina ha finalmente trovato il vero amore e molto di più.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui