Gossip, Giusy Ferreri ha partorito: è nata Beatrice

Giusy Ferreri è diventata mamma

Gossip Giusy Ferreri è diventata mamma di Beatrice

Gossip, La cantante Giusy Ferreri protagonista di classifiche musicali con la hit “Partiti adesso”, lo scorso anno, aveva annunciato la sua prima gravidanza. Il 10 Settembre Giusy Ferreri ha partorito. Fiocco rosa, è nata Beatrice. L’artista, lanciata dalla prima edizione di X Factor, dove si classificò seconda, diventando famosa con ‘Non ti scordar di me’, presentata a X Factor 2008, conquistando le classifiche italiane, adesso ha coronato il suo sogno di diventare mamma. La piccola è il frutto d’amore della sua storia con Andrea Bonomo. Una passione iniziata da lontano, nove anni fa. Il neopapà ha 37 anni di età, ed è un geometra. Dopo la partecipazione di Giusy al talent, i due non si sono più lasciati fino a diventare una coppia consolidata e diventare genitori della piccola Beatrice.

giusy ferreri, ha partorito, mamma, gossip, gossip news,
Giusy Ferreri mamma

Gossip news Giusy Ferreri ha partorito la sua prima figlia Beatrice

A dare la notizia del parto è stata proprio la Ferreri che con gioia ha condiviso il lieto evento con un post su Facebook: “Tra le bellissime notizie di questa settimana vi aggiorno che Beatrice è nata il 10/9/2017 con parto naturale all’Ospedale Civile Fornaroli di Magenta (MI) . Ringraziamo di cuore il reparto ostetricia e ginecologia. Stiamo benissimo e siamo appena rientrate a casa con papà Andrea. Tanti Baci e a prestissimo. Giusy“.

giusy ferreri, ha partorito, mamma, gossip, gossip news,

Il nome della piccola Beatrice è stato scelto da entrambi i genitori perché esprimeva gioia e beatitudine. La cantante Giusy Ferreri aveva annunciato in un’intervista: “Non è un caso che in questo periodo di grande disumanità, io e Andrea abbiamo scelto proprio Beatrice”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.