Elenoire Casalegno gossip e passione a Formentera con Marcello Corso

Nuovo amore per la Casalegno?

Elenoire Casalegno a Formentera con il fidanzato Marcello Corso dando libero sfogo alla passione

Gossip: love story per Eleonoire Casalegno. Non è nuova al gossip per vicende amorose, Elenoire Casalegno 41 anni, ex modella, showgirl ed ex concorrente alla prima edizione del Grande Fratello VIP. Elenoire Casalegno non pensava minimamente di buttarsi a capofitto in una nuova storia d’amore. Dopo la fine del matrimonio durato tre anni con il direttore di rete 4 Sebastiano Lombardi, sembra aver ritrovato l’amore. Andiamo a vedere l’ultima vicenda amorosa di Elenoire Casalegno finita da circa 1 anno.

eleonoire casalegno, gossip, eleonoire casalegno, gossip eleonoire casalegno, gossip news, elenoire casalegno e marcello corso, notizie gossip,
Eleonoire Casalegno e Marcello

Gossip: Eleonoire Casalegno e l’addio a Sebastiano

Gossip, Eleonoire Casalegno e la separazione dall’ex marito. I due convolati a nozze il 18 Luglio 2014 non sono andati molto lontano per via dei caratteri in contrasto. Queste le frasi Eleonoire Casalegno dopo essersi lasciata: ” I nostri caratteri non si sono più incastrati – Non è un lutto perché con la persona che ho sposato comunque ancora oggi ho un legame”.

Poi contro ogni previsione aveva affermato di passare probabilmente un’estate da single ma tale previsione  si e’ rivelata del tutto errata. Riguardo la separazione aveva dichiarato: “La mia separazione? Quando ci si allontana da una persona che si ha amato ovviamente c’è un lungo periodo di riflessione, un lungo periodo di dolore, di sofferenza, è inevitabile”, aveva raccontato Elenoire durante un’intervista a Estate.

Gossip: Eleonoire Casalegno e Marcello: amore in Corso!!

eleonoire casalegno, gossip, eleonoire casalegno, gossip eleonoire casalegno, gossip news, elenoire casalegno e marcello corso, notizie gossip,
Eleonoire Casalegno

Gossip da Formentera: Elenoire Casalegno ha ritrovato il sorriso con Marcello Corso? I due piccioncini si sono conosciuti a un party tra amici. Pare proprio nell’isola di Formentera, dove lui possiede un locale. Marcello Corso sembra essere rimasto folgorato da Eleonoire Casalegno, e in poco tempo sono usciti alla scoperto, con tanto di baci, abbracci e tanta passione e non solo in spiaggia.

Non fanno nulla per nascondersi, Elenoire Casalegno e Marcello, nessun cambio di spiaggia o carezze nascoste sotto i teli. Ma come per dire, noi viviamo alla luce del sole la nostra storia d’amore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui