Gossip, Chiara Ferragni è incinta di tre mesi è Ufficiale. Fedez presto papà!

Gossip: Secondo le prime indiscrezioni Chiara Ferragni è incinta, a rivelarlo sono gli indizi di Venezia e non solo

Gossip: Chiara Ferragni è incinta! Il settimanale Chi lancia un gossip clamoroso. Ci sono indiscrezioni riguardo una delle coppie più seguite e amate dal pubblico. Chiara e Fedez presto genitori! Si tratta della chiacchierata coppia Chiara e Fedez. Si, perché la blogger italiana potrebbe essere incinta, addirittura al terzo mese di gravidanza. Se venisse confermata la notizia, sarebbe un’altra notizia eclatante, dopo la proposta di matrimonio esaltante davanti al pubblico dell’ Arena di Verona. Gli indizi svelati dal settimanale, sono due.

Gossip, Chiara Ferragni è incinta di tre mesi è Ufficiale. Fedez presto papà!
Chiara Ferragni incinta

Guarda gaffe di Francesco Facchinetti a Miss Italia 2017

Il primo potrebbe essere la passerella di Chiara Ferragni durante il Festival di Venezia, in cui sfoggia un meraviglioso abito corto rosa pallido e un lunga coda che ricorda il vestito da sposa. Ma a sorprendere i fan non è l’abito in sé, ma quel pancino sospetto che Chiara Ferragni mostra orgogliosa in pompa magna. Insomma, Chiara Ferragni è incinta, quale modo migliore per far sapere al mondo della sua gravidanza, se non la Biennale di Venezia?

Non è solo gossip, Chiara Ferragni è incinta ed è al terzo mese di gravidanza

Chiara Ferragni è incinta: Gossip: L’altro indizio è il post di lui sul profilo Instagram. Fedez commenta cosi: “Family first”. Dunque un chiaro messaggio per la futura famiglia, anche se i due non hanno confermato né smentito la notizia.

Gossip, Chiara Ferragni è incinta di tre mesi è Ufficiale. Fedez presto papà!
Chiara e Fedez presto genitori

Guarda Arisa dimagrita

I fan rimangono stupiti del commento del rapper. Rispondono cosi: ” Ma quindi è vero ahahah omg sono allibita ahaha” ? “fantastici , semplicemente Voi”. Qualcuno li vede come genitori ideali: ” Vi ci vedo come mamma e papà ideali”. Altri si chiedono se sia vero: “chiara e incinta? ” Ma quindi Chiara è incinta o no?”, “quindi stai diventando padreee”, ” veramente l’ufficialità ancora non c’è……loro non hanno né smentito né confermato”, “alcuni dicono di si”. Altri si complimentano: ” SHIIII UN PICCOLO FERRRAGNI”, ” Che belli”, ” Auguri amoriniii”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui