Gossip show di Elisabetta Gregorarci.

Gossip: Ci sono coppie che anche a distanza riescono a comunicare e a far avvertire anche agli altri l’intensità del sentimento che li lega. Questo non sembra più essere valido per Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, ancora uniti, in apparenza, ma profondamente distanti tra loro e non solo geograficamente. La cosa più preoccupante è che ultimamente non si preoccupano più neppure di smentire le voci di gossip sempre più insistenti di una loro imminente separazione.

elisabetta-gregoraci-gossip
Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci imita Cecilia Rodriguez e Anna Tatangelo.

Gossip: Non c’è più la complicità dei primi tempi, ma questo può essere anche comprensibile, a patto però che ci sia un’evoluzione comunque in chiave affettiva del sentimento. Tra loro non sembra esserci più neanche questo. Mentre Flavio si concede sempre più frequenti distrazioni con gli amici, Elisabetta Gregoraci rimane fedele al suo piccolo Nathan Falco e non si separa neanche per un momento da lui.

Come è avvenuto per Anna Tatangelo, anche Elisabetta ha riversato tutto il suo amore unicamente sul figlio. Molti si chiedono che cosa tenga veramente lontani Flavio e la Gregoraci. Gli impegni di lavoro, come i due si ostinano ad asserire oppure una nuova fiamma all’orizzonte? Per Flavio si era parlato, tempo fa, di una bionda di troppo e per Elisabetta? Vedi le ultime news gossip e tv di gentevip.it

Elisabetta Gregoraci bellezza esplosiva.

Gossip: Certamente, Elisabetta Gregoraci anche solo con le apparizioni in tv e con le foto che spopolano sul Web fa strage di cuori. Elisabetta Gregoraci con il passar del tempo non ha perso neanche un briciolo della sua bellezza e le sue foto suscitano sempre molto interesse, riportando la temperatura ai livelli di guardia dell’estate.

elisabetta-gregoraci-gossip-bidet-doccia
Elisabetta Gregoraci

Il settimanale di gossip “Nuovo”ha pubblicato delle foto che mostrano una doccia decisamente hot della signora Briatore che regala ai suoi fan un accenno di involontario strip, per lavare via la salsedine dallo slip. Una foto che chiude un’estate in cui si sono avvicendate molte bellezze esplosive, ma Elisabetta Gregoraci affascina per il suo fisico statuario e forse anche per quell’espressione imbronciata che da un po’ di tempo a questa parte le appare costantemente sul volto. Tutte le notizie gossip di gentevip.it con gli avvenimenti più interessanti.

Cambio di look sospetto per Elisabetta Gregoraci.

Gossip: Sembra che in questi ultimi giorni ci sia stato un cambio di look e che Elisabetta Gregoraci abbia puntato sui capelli per accrescere la sua sensualità, come dobbiamo interpretare questo cambiamento? Un richiamo irresistibile per Briatore?  Oppure dobbiamo pensare che anche Elisabetta abbia un amore segreto destinato a rimanere per ora nell’ombra?

Probabilmente niente di tutto questo, solo un tocco di vanità femminile, per avere quel tocco di charme in più che ogni donna desidera: un’extension ai capelli che la rendono ancora più sexy e che potrebbero offrire un appiglio a Briatore per ritrovare la strada dell’amore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here