Gossip, News, Barbara De Rossi matrimonio con Simone Fratini

Barbara De Rossi ci riprova con un altro matrimonio

“Il Terzo Indizio” per Barbara De Rossi è il matrimonio con Simone Fratini

Gossip, Barbara De Rossi matrimonio in arrivo con il fidanzato Simone Fratini. A quanto pare l’attrice romana è pronta per un altro matrimonio. Per Barbara De Rossi è il terzo matrimonio. Archiviate le precedenti nozze con Andrea Busiri Vici e Branko Tesanovic, e la sfortunata relazione con Anthony Manfredonia, balzata al gossip per la triste vicenda di violenza, dopo due anni, Barbara De Rossi e Simone Fratini hanno maturato la decisione di voler ufficializzare un legame sicuramente già molto solido a cui il matrimonio aggiungerebbe quel pizzico di festosa tradizione da condividere con i più cari. I due fidanzati starebbero già organizzando nozze da favola e da Novella 2000 arrivano altre notizie sul luogo della cerimonia ancora rigorosamente top secret. Tra Barbara De Rossi e il futuro sposo ci sono 11 anni di differenza, ma questo non è sicuramente un problema per loro.

barbara de rossi, barbara de rossi matrimonio, de rossi barbara, de rossi matrimonio in arrivo, barbara, matrimonio, gossip, news, notizie, Simone Fratini, Barbara De Rossi notizie,
Barbara De Rossi matrimonio in arrivo

Barbara De Rossi notizie sul matrimonio con Simone

Gossip: Barbara De Rossi matrimonio atto terzo! Ancora una volta il destino ha scelto per Barbara un uomo più giovane di lei, infatti Simone Fratini ha 46 anni, ma la De Rossi non teme che la differenza d’età, questa volta, possa incidere a lungo andare sulla qualità di un rapporto, c’è da dire che ha superato brillantemente l’esame del tempo e la sua bellezza è rimasta immutata. Nel 2000 Barbara aveva affrontato la questione, in un’intervista, a proposito della differenza d’età tra lei e Branko Tesanovic, dicendo che, quando lei a 50 anni avrebbe avuto la pancia e le rughe, invece Branko sarebbe stato un quarantenne pronto a cadere tra le braccia di ragazze giovani e statuarie. E ora? Che cosa è successo?

barbara de rossi, barbara de rossi matrimonio, de rossi barbara, de rossi matrimonio in arrivo, barbara, matrimonio, gossip, news, notizie, Simone Fratini, Barbara De Rossi notizie,
Barbara De Rossi matrimonio con Simone Fratini

Dopo due matrimoni finalmente l’uomo giusto per Barbara De Rossi

Gossip: Barbara De Rossi ha cambiato idea, perché si è resa conto che a 57 anni non ha nulla da invidiare alle ventenni o anche perché ha trovato l’uomo giusto? Sicuramente per entrambe le cose, Simone Fratini è più giovane di lei, è un modello, però ha fatto venire a Barbara una voglia matta di ritentarci.

Da Novella2000 arriva dunque una notizia decisamente interessante, la cerimonia potrebbe svolgersi in una delle terre più calde e accoglienti del nostro Paese: in Puglia. Nell’incanto della penisola salentina, quindi, potrebbe svolgersi il matrimonio tra Barbara e Simone e per Barbara sarebbe il terzo sì, dopo il matrimonio con Andrea Busiri Vici e Branko Tesanovic.  In realtà, non ci sono ancora conferme ufficiali da parte dei due, però qualcosa nell’aria c’è e presto potremmo avvertire il profumo dei fiori d’arancio.

Ritorno al teatro e in tv per Barbara De Rossi

Gossip: Nel frattempo Barbara De Rossi ha raccolto molti consensi in teatro con “Coro di donna e uomo” in cui testimonia, ancora una volta, il suo impegno a favore dei diritti della donna. In autunno è previsto il suo ritorno alla conduzione de “Il terzo indizio” programma che le ha dato tante soddisfazioni l’anno scorso e che, nella prossima edizione, sarà ancora più ricco.

Barbara De Rossi troverà il tempo in un’agenda così fitta di appuntamenti di scegliere la data del matrimonio? Qualcosa ci dice che lei e Simone Fratini hanno già delle idee ben precise al riguardo, che sia la Puglia o un’altra regione, non importa, il loro amore non conosce confini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui