Asia Argento vestita solo dei suoi tatuaggi: ma lo spazzolino da denti?

Asia Argento c'è. in tutto il suo splendore si mostra come mamma natura l'ha fatta

I cinque volti di Asia Argento

Gossip: Asia Argento bad girl per natura, conduttrice castigata, ottima attrice, regista e mamma. Anche se lei stessa afferma di non sentirsi un’attrice. Ultimamente ci eravamo abituati a vedere Asia Argento nelle vesti di castigata conduttrice di Amore criminale e, ormai assuefatti alla versione di un’ Asia Argento elegante, interessata  alle vicende rappresentate, sempre molto professionale e precisa.

C’eravamo dimenticati dell’altra Asia Argento, quella che ama stupire, che si immedesima con grande disinvoltura nelle vesti di super bad girl (quello che è la sua natura) e pronta a stupire con un look graffiante e spettacolare.

Asia Argento, gossip,

Asia Argento una forza della natura… anche con solo indosso i suoi tatuaggi

Gossip: Ancora una volta, però, Asia Argento è riuscita a stupire con un selfie veramente hot che la ritrae nella stanza di un albergo parigino coperta solo dai tatuaggi che ci rimandano un’immagine allo specchio decisamente hot.

Asia è imprevedibile, estroversa e capace di mandare in delirio i fan con un selfie che ci mostra l’altro volto di Asia, quello più ambiguo e affascinante, soprattutto a livello artistico.

La figlia di Big Dario

Gossip: Asia Argento figlia d’arte, dal re del brivido Dario Argento ha sicuramente ereditato la voglia di sperimentare nuovi orizzonti artistici e di mettersi in discussione, senza mai pentirsi delle scelte fatte. Ve la ricordate nel film “Perdiamoci di vista” con Carlo Verdone che le valse anche il premio David di Donatello?

Un’artista a tutto tondo e una donna innamorata

Gossip: Asia Argento è anche un’apprezzata regista e ha lavorato con attori del calibro di Peter Fonda e Winona Ryder. Non è certo un’esordiente alle prime armi, anzi un’affermata donna in carriera che ha sperimentato diverse dimensioni artistiche, non ultima quella di cantante.

Un’artista poliedrica. Esuberante e anticonformista che, non si preoccupa neanche di avere l’approvazione degli altri. Le basta avere la sua convinzione e consapevolezza, come ha dimostrato in più di un’occasione.

E  l’amore? Capitoli di un libro per Asia che ha avuto una vita sentimentale piuttosto burrascosa con Morgan, da cui ha avuto la figlia Anna Lou. Poi con il regista Michele Civetta, da cui ha un altro figlio Nicola Giovanni.

Attualmente, Asia, dovrebbe avere un flirt con lo chef Anthony Bourdain. In questo momento storico culturale in cui vanno di moda i toy boys, Asia predilige decisamente il fascino senza tempo del brizzolato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui