Ilaria D’amico incinta lascia la conduzione di Sky Calcio show?

Ilaria D’Amico incinta?

Gossip: La conduttrice Sky Ilaria D’Amico incinta? Secondo le voci di gossip, dopo il piccolo Leopoldo Mattia di otto mesi, la giornalista sembra in attesa del secondogenito dal portiere della Juventus. Gigi Buffon ha fatto centro con Ilaria D’Amico? Fin dai primi tempi della relazione, Ilaria D’Amico e Gigi Buffon hanno mostrato una forte sintonia e voglia di crearsi una famiglia. Ma  precisando che l’argomento matrimonio non era nelle loro corde. Dopo poco è arrivato il primogenito Leopoldo Mattia. In seguito la giornalista aveva espresso il desiderio di voler allargare la famiglia e che le sarebbe piaciuto avere in casa una femmina. In esclusiva il noto settimanale italiano Oggi mostra le immagini della D’Amico, mentre passeggia a passo veloce e in cui si intravede una certa rotondità.

ilaria d'amico, ilaria d'amico incinta, gossip,
Ilaria D’Amico incinta secondo il settimanale oggi (foto Oggi)

Ilaria D’Amico matrimonio in vista dopo lo scandalo?

Ilaria D’Amico incinta di Gigi Buffon per la seconda volta?

Gossip: Le foto mostrano la coppia che passeggia insieme. Lui camicia bianca e pantaloni Kaki, lei vestitino leggero a fiori con tacco alto color carne ai quali non rinuncia mai. A 44 anni Ilaria si avvierebbe dunque a dare a Gigi Buffon il secondo pargolo, dopo Leopoldo Mattia.

ilaria d'amico, ilaria d'amico incinta, gossip,

Per ora, non sono arrivate né conferme e né smentite da parte dei diretti interessati che piuttosto preferiscono lasciarci nel dubbio. La famiglia Buffon D’Amico si allarga ancora.

Ilaria D’Amico e Gigi beccati in atteggiamenti intimi

Famiglia allargata

Gossip: Buffon ha altri figli avuti con l’ex moglie Alena Seredova: Louis Tomas di 8 anni e David Lee di 7. Mentre la conduttrice tv Sky Ilaria D’Amico, oltre al figlio Leopoldo, ha avuto un figlio da Rocco Antissani di nome Pietro Rocco che ora ha 6 anni. La coppia per accogliere meglio la famiglia che si sta allargando sempre di più, ha pensato di prendere due case: la prima con residenza a Torino in cui vivono e accolgono volentieri come ospiti i figli di Buffon, e l’altra invece è a Milano in centro in cui la giornalista sportiva porta i suoi figli per farli stare vicino.

Ilaria D’Amico al Giglio

Ilaria D’Amico addio Sky Calcio show?

Come riporta il settimanale Oggi, la conduttrice D’Amico, se la notizia fosse confermata, potrebbe lasciare la conduzione di Sky Calcio show. Il suo addio al mondo del calcio potrebbe essere dato oltre che dalla gravidanza, anche dalla volontà della D’Amico, di voler dedicarsi ad altro. Vorrebbe affrontare nuovi argomenti. Un talk show politico sembra il suo approdo naturale.

L’addio al calcio potrebbe riguardare anche il portiere della Juve. È stato sottoposto a recenti critiche per la goffagine mostrata durante la Nazionale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui