Clelia la strada della felicità, Mario Balotelli padre: è nato Lion

Mario Balotelli padre per la seconda volta

Gossip. Dunque Mario Balotelli è padre per la seconda volta: è nato Lion. Mario Balotelli, Loading effettuato: fiocco azzurro in casa di Mario Balotelli. Vi ricordate  la foto di quell’enorme pancione con la scritta loading diffusa in rete poco tempo fa? Ebbene, come sospettavamo, c’era veramente qualcosa in arrivo! La bellissima notizia si è diffusa in rete con la velocità della luce, è nato Lion, il secondo figlio di Mario Balotelli? C’è un piccolo mistero, però, chi è la madre? Sul web, in realtà, non c’è un solo nome che circola, però il nome che sembra più attendibile è quello di Clelia, una ragazza che vive in Svizzera. Il dubbio rimane.

Mario Balotelli padre

Mario Balotelli padre: la più esaltante avventura di Balotelli

Gossip: Che padre sarà Mario Balotelli con il piccolo Lion? In realtà, lo sappiamo già, conosciamo la vicenda con la piccola Pia e con la madre Raffaella Fico. In un primo momento Mario non voleva prendersi le sue responsabilità, ma poi ci ha preso talmente gusto che lo ha rifatto di nuovo. Ultime notizie gossip e tv.

Questa volta è arrivato il piccolo Lion. Già si fanno le prime ipotesi: diventerà bravo come il padre o sceglierà altre strade? Il futuro sicuramente lo deciderà. Mario Balotelli ha un po’ deluso, forse, come calciatore, ma non come papà, la sua Pia è una bambina felice e lo sarà sicuramente anche Lion.

Clelia fidanzata Balotelli

Una vita da bomber con le donne e due importanti punti di riferimento: Pia e Lion

Gossip: Mario Balotelli è al settimo cielo e lo dimostra i tutti i modi possibili, chi lo avrebbe mai detto? Da ragazzo prodigio del calcio, Mario si è trasformato in un fuoriclasse, ma le sue intemperanze hanno compromesso una carriera che poteva diventare veramente stratosferica. Solo il meglio del gossip.

Il bello è che Mario Balotelli non se ne preoccupa più di tanto, per lui scoprire di essere tagliato per fare il padre, contro ogni previsione, è stata la vittoria più bella. Probabilmente anche perché Supermario ha avuto dei genitori meravigliosi che lo hanno fatto sentire sempre al centro dell’universo.

Il mistero su Clelia fidanzata di Balotelli resta fitto sulla maternità del piccolo

Gossip: Resta il mistero sulla misteriosa Clelia fidanzata di Balotelli. Come mai non ama le luci della ribalta? Probabilmente, riusciremo a vederla presto, non potrà sottrarsi per sempre ai flash curiosi dei paparazzi.

E Pia sarà contenta del fratellino o avrà timore di dover vedere di meno il padre? L’amore per i figli non si misura e nel cuore di Supermario c’è ancora spazio per tanti altri figli. Proprio in questa meravigliosa emozione ha trovato la sua vera strada per la felicità!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui