Gossip, Laura Torrisi incinta di Luca Betti? La foto dalla Spagna

Laura Torrisi incinta?

Gossip: l’attrice Laura Torrisi, ex moglie di Leonardo Pieraccioni ed il pilota automobilistico sono legati sentimentalmente dallo scorso aprile. Secondo alcuni scatti pubblicati dal settimanale “Chi” la coppia formata da Laura Torrisi e Luca Betti sembrerebbe essere in attesa di un bambino. Per la Torrisi sarebbe dunque la seconda gravidanza, in quanto, precedentemente ha avuto una figlia, (Martina 7 anni), con l’attore comico e regista toscano Leonardo Pieraccioni dal quale ha divorziato ormai tre anni fa. Una foto getta il sospetto sulla seconda gravidanza per La Torrisi.

gossip laura torrisi, gossip, incinta, laura torrisi incinta, laura torrisi, gossip laura torrisi, torrisi incinta,
Luca Betti e Laura Torrisi

Gossip: Laura Torrisi incinta? La foto del sospetto!

Gossip, Laura Torrisi incinta? Il sospetto che ci sia un bambino in arrivo nasce osservando un gesto compiuto proprio da parte del pilota il quale in una delle foto durante una vacanza in una spiaggia spagnola avrebbe avrebbe dato un tenero bacio proprio sulla pancia della Torrisi.

gossip laura torrisi, gossip, incinta, laura torrisi incinta, laura torrisi, gossip laura torrisi, torrisi incinta,
Laura e Luca

Naturalmente non sappiamo se si tratti di un gesto intenzionato a baciare un eventuale bambino o soltanto di una tenerezza tra i due innamorati. Solo il tempo ha la risposta a questa domanda. Vedi il gossip tv di gentevip.it

Laura Torrisi incinta di Luca Betti?

Gossip: Se i sospetti di una eventuale gravidanza in corso per La Torrisi, fossero effettivamente fondati si presuppone che i due innamorati abbiano concepito il piccolo proprio all’inizio della loro relazione amorosa. Tant’è che Laura e Luca Betti stanno insieme da poco più di sei mesi. Esattamente da marzo. Vedi le notizie gossip di gentevip.it

Laura e Luca lo avevano annunciato tramite un post sul social network Instagram. Si vocifera inoltre che i due stiano pensando ad un vero e proprio futuro insieme, tanto da parlare di matrimonio. Secondo il settimanale Spy questa vacanza in Spagna sarebbe una vera e propria “prova” per una eventuale luna di miele.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui