Per Francesca Pascale Villa extra lusso da 2,5 milioni di euro

Francesca Pascale si trasferisce a Villa Giambelli

Gossip: Francesca Pascale attuale compagna di Berlusconi, non ce la faceva più a vivere a Vila Arcore. Sembrava un ufficio piuttosto che una casa. Così ha deciso di fare i bagagli e trasferirsi a Rogo-redo di Casatenovo a Villa Giambelli, una decina di chilometri di distanza. La nuova residenza di Francesca Pascale è una grande villa di 1.140 metri quadrati, acquistata dal leader di Forza Italia, nel 2015. Il tutto per la modica cifra di 2 milioni e mezzo di euro su richiesta della stessa compagna Francesca Pascale. Le ultime notizie di gossip.

Francesca Pascale, gossip,
Per Francesca Pascale Villa extra lusso da 2,5 milioni di euro

Francesca Pascale a Villa Giambelli

Gossip: La villa è stata completamente rimessa a nuovo in due anni di lavoro. Composta da sette camere e otto bagni, uno staff numeroso di cuochi, camerieri, e assistenti e ben 15 mila metri di giardino esterno sul quale possono giocare i barboncini di famiglia.

La residenza principale, quella in cui si tengono incontri politici rimane Villa San Martino ad Arcore. È lì che durante il giorno Berlusconi tiene gli affari di famiglia, per poi ritirarsi in serata nella villa Giambelli dove si ferma a cena con la compagna Francesca Pascale.

Vedi il gossip di oggi di gentevip.it

Silvio Berlusconi affitta Villa Gernetto per eventi

Gossip: Il leader possiede anche un’altra favolosa residenza, Villa Gernetto. L’elegantissima residenza vicina a Villa San Martino, vanta circa 20 mila metri quadri coperti. L’interno è sfarzoso, quadri di pregio, un grande salone che può ospitare trecento persone, una sala cinema da 150 posti e un enorme giardino.

Immaginata da Berlusconi come sede dell’università del pensiero liberale, progetto però mai realizzato, la residenza di lusso è stata rilanciata come location per eventi. A disposizione di società che organizzano eventi e serate private extra lusso.

Le news di gossip e tv

Evento Swarovski a Villa Gernetto

Gossip: Ormai Villa Gernetto, era diventata un onere troppo pesante nei bilanci di famiglia. Troppo costosa mantenere la residenza per 2 milioni all’anno. Così la Fininvest ha deciso di sfruttarla mettendola a reddito, e dalla scorsa settimana viene affittata ad una cifra compresa tra i 40 e i 50 mila euro a serata. L’esordio è stata la settimana della moda milanese, con l’evento Swarovski. La serata esclusiva ha visto ospiti d’eccezione come Andrea Bocelli, Naomi Campbell, Boy George e Chiara Ferragni.

La famosa azienda di cristalli e gemme che vanta 2800 negozi in 170 paesi, è stata la promoter dell’evento. A dare il benvenuto il padrone di casa, Silvio Berlusconi, sorridente e disponibile come sempre accompagnato da Francesca Pascale. Un Berlusconi in forma, capace di attirare l’attenzione verso il settore della moda. Sempre più interessato al made in Italy e nel quale sembra investire.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui