Compleanni vip, liti e dichiarazioni shock segnano il gossip della settimana

Il gossip della settimana: cos'è successo?

Quali sono stati gli eventi più discussi della settimana? Molte cose sono successe, in tv ma non solo. Compleanni vip, scontri in tv e dichiarazioni d’amore.

E’ stata una settimana molto interessante dal punto di vista del gossip. La settimana è iniziata con lo sfogo in diretta tv da parte di Paola Caruso, concorrente de L’Isola dei famosi versione spagnola. La donna è proprio furiosa. Cosa è successo? Malena la pugliese, dopo l’Isola dei famosi, ha rilasciato alcune dichiarazioni particolarmente shock, riguardanti il suo passato. Hanno fatto parlare di sé anche Raz Degan e Paola Barale, anche se tra i due non sembra nascere di nuovo un amore, contrariamente a ciò che sperano i fan.

Paola Caruso Supervivientes

Particolarmente interessante è stata la dedica che Raz ha fatto a Paola in occasione del suo cinquantesimo compleanno. Una vera e propria dichiarazione d’amore! Le regine del gossip sono sempre loro: Belen Rodriguez, Simona Ventura e Alessia Marcuzzi. Quest’ultima è stata avvistata in Costa Azzurra. Vacanze anche per Martina Colombari, una delle regine di Instagram in questa settimana.

Il meglio del gossip della settimana

gossip della settimana, gossip,
Belen Rodriguez e Andrea Iannone ospiti al Maurizio Costanzo Show

Particolarmente divertente il siparietto tra Federica Panicucci e uno sventurato paparazzo sulla spiaggia, mentre abbiamo anche assistito alla nuova conquista di Pamela Prati. Di che si tratta? In termini d’amore, nuove rivelazioni da parte di Elodie e Lele: la coppia è più unita che mai. Caterina Balivo è stata sommersa di critiche per un motivo molto particolare; in più di un’occasione ha espresso il suo disappunto.

gossip della settimana, gossip,

L’amore tra Antonella Clerici e Vittorio Garrone procede senza intoppi; nella settimana abbiamo assistito anche al battesimo del piccolo Pablo, figlio di Laura Chiatti e Marco Bocci. La sorella minore di Belen, Cecilia Rodriguez, ha fatto parlare di sé per un gesto molto particolare, mentre la bellissima Ilary Blasi ha spento 36 candeline, godendosi gli auguri di compleanno da parte del marito, Francesco Totti.

Il gossip della settimana: Uomini e Donne, Amici 2017, Ballando con le stelle 2017

gossip della settimana, gossip,
Gemma Galgani Marco Firpo Uomini e Donne

A Uomini e Donne ha fatto scalpore la notizia che i due ex concorrenti gay, Claudio Sona e Mario Serpa, potrebbero essere tornati insieme. Bufera su Desirée Popper, autrice di un video a luci rosse che ha creato molto scandalo. Nel frattempo, la Popper ha anche baciato Mattia. Nel trono over fa scalpore ancora la vicenda legata a Gemma Galgani con Giorgio Manetti. Si parla addirittura di Giorgio tradito da Gemma. Ma che succede?

Ad Amici 16 una clamorosa rivelazione: torna Morgan? Questa la notizia che ha tenuto col fiato sospeso i più appassionati del talent show condotto da Maria De Filippi. Infine, a Ballando con le stelle è tempo di finale. Selvaggia Lucarelli ha fatto sapere che non ci sarebbe stata alla finale, qualora in studio fosse stata presente Alba Parietti. E’ stata di parola, non partecipando alla puntata di sabato sera. La finale è stata vinta da Oney Tapia. Il meglio del gossip della settimana di Gente Vip vi aspetta lunedì 8 maggio 2017.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui