Federica Panicucci non le manda a dire: l’inevitabile gossip!

Federica Panicucci scacco al paparazzo!

Il gossip di oggi spettegola su Federica Panicucci. La conduttrice di Mattino 5 ha proprio un bel caratterino. Ecco cosa è successo durante una passeggiata lungomare con il fidanzato Marco Bacini.

Protagonista del gossip di oggi è Federica Panicucci. Ma cosa è successo durante una piacevole passeggiata con il suo compagno Marco Bacini? A testimonianza di ciò, appare un brevissimo video su Instagram Stories, in cui la conduttrice di Mattino 5 vuol far sapere a tutti i suoi fan quello che le sta succedendo. Di cosa si tratta? Scoppia il gossip!

gossip, federica panicucci, gossip news, ultime notizie,
Federica Panicucci al mare con Marco Bacini

Gossip news ultime notizie Federica Panicucci se la prende con un paparazzo e lo fa scappare

Gossip ultime notizie – Federica Panicucci, al mare col suo Marco Bacini, si appresta a fare una rilassante passeggiata sul lungomare. A un certo punto però si accorge della presenza, in lontananza, di un paparazzo. Decide allora di pubblicare un video su Instagram Stories, deridendo il fotografo in questione.

gossip, federica panicucci, gossip news, ultime notizie,
Gossip news Federica Panicucci

“Volevo farvi vedere che siamo seguiti da un paparazzo. Lui pensa che noi non ce ne siamo accorti perché siamo scemi, ma invece guardate… ve lo faccio vedere”. E la telecamera del suo cellulare va a mostrare un uomo con tanto di fotocamera. L’uomo, appena si accorge di essere stato notato, decide di abbandonare la presa e, quindi, se ne va lasciando la spiaggia. Evidentemente è stato colpito nel segno.

Disavventura per il paparazzo, che non è riuscito ad avere l’esclusiva. Infatti la Panicucci ha subito pubblicato il video del divertente siparietto. Al suo fianco c’è il fidanzato Marco Bacini. Niente scoop per lo sfortunato paparazzo. Federica Panicucci è felice di averlo fatto fuggire e può quindi continuare a fare la sua passeggiata in riva al mare con la sua dolce metà. Il gossip non li molla un istante!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.