Il ritorno di Barbara, Tempesta D’amore Anticipazioni puntate tedesche

Una proposta indecente da Barbara.

Anticipazioni Tempesta D’amore puntate tedesche ritorna Barbara von Heidenberg. Lei stessa aveva finto di morire per non essere incriminata di omicidio.

Anticipazioni Tempesta D’amore puntate tedesche: la crudele Barbara ha l’abilità di sparire e ritornare quando vuole e di far perdere le sue tracce. Dopo essere scomparsa, fingendosi morta, ritorna e sorprende tutti con una proposta quasi fuori di testa. Barbara infatti propone una sorta di gara a Werner e Friedrich. I due uomini devono scontrarsi ma alla fine uno dei dovrà perdere la vita, il vincitore riceverà un premio di 10 mila euro. Gli uomini decidono di accettare.

Tempesta D'amore, Tempesta D'amore Anticipazioni, Tempesta D'amore puntate tedesche,
Anticipazioni Tempesta D’amore Werner e Barbara

Anticipazioni Tempesta D’amore puntate tedesche Barbara gioca con il fuoco.

Anticipazioni Tempesta D’amore puntate tedesche: Werner e Friedrich decidono di accettare la proposta ricevuta. Anche se si promettono reciprocamente di non togliersi la vita.

Tempesta D'amore, Tempesta D'amore Anticipazioni, Tempesta D'amore puntate tedesche,
Anticipazioni Tempesta D’amore: Werner e Friedrich

Ma la promessa sarà mantenuta? Diverse saranno le occasioni in cui sembra che un rivale abbia intenzione di uccidere l’altro, diversi sono anche i falsi allarme. In un certo senso i due albergatori inizieranno a insospettirsi senza nessun motivo, inizieranno a credere di essere seguiti, e mostreranno di avere paura in situazioni tranquille.

Vivranno involontariamente una sorta di paranoia sebbene non ci sia nessuno motivo. Infatti Werner e Friedrich si rincontrano e ribadiscono la loro intenzione a non togliersi la vita eppure i sospetti restano. Sarà forse Barbara che vuole eliminare uno dei due? È lei che li pedina ? Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui