Raz Degan dedica d’amore a Paola Barale per i 50 anni

I 50 anni di Paola Barale senza Raz, ma lui la pensa ancora.

Ultime notizie gossip: Raz Degan non si rassegna dopo le parole definitive della bionda Paola Barale. Nonostante tutto, Raz imperterrito le fa dedica d’amore

Ultime notizie gossip: Ieri, 28 aprile, è stato il compleanno di Paola Barale. La bionda conduttrice ha compiuto 50 anni. Da tempo si vocifera del suo possibile ritorno di fiamma con l’ex concorrente de L’Isola dei Famosi Raz Degan, poi vincitore del reality show. Nonostante le numerose smentite da parte dei due, qualcosa sembra non essere affievolito tra la coppia. Paola Barale ha compiuto 50 anni, Ovviamente, Raz Degan non si è certo dimenticato del grande evento. I due sono stati assieme per 14 lunghi anni, rappresentando una delle coppie più belle e longeve degli anni ’90.

Ultime notizie gossip: Paola Barale. (Foto Instagram).

Ultime notizie gossip: Paola Barale compie 50 anni. Gli auguri sui social da parte dell’ex Raz Degan

Ultime notizie gossip: Questo il commento che Raz Degan ha scritto accanto ad una foto pubblicata di recente su Instagram, in cui l’ex modello israeliano fa gli auguri di compleanno alla bionda. “Quando la labbra di un #uomo tocca la labbra di una #donna, entrambi toccano il #cuore dell’eternità. #HappyBday. #bionda ??#iwillalwaysloveyou You are #timeless . #blastlikecrazy #amoresensaconfini”. Se non è una dichiarazione d’amore questa, allora è segno che non abbiamo capito un cavolo nessuno fin’oggi.

Paola Barale e Raz Degan

Gli hashtag usati su Instagram da Raz Degan lasciano davvero poco spazio all’immaginazione. Si va a I will always love you, andando a citare la celebre canzone di Whitney Houston ad Amore senza confini. Nel frattempo, però, la bionda Paola Barale non ha festeggiato il suo cinquantesimo compleanno con Raz. Sui social, infatti, siamo venuti a conoscenza del fatto che si è concessa un bel viaggio in Sudafrica, assieme ai suoi amici.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui