La rivelazione shock di Paola Barale spegne speranze e gossip: addio Raz!

Tra Paola Barale e Raz Degan escluso un ritorno di fiamma. Il gossip di oggi fornisce una clamorosa rivelazione

Paola Barale e Raz Degan ritornano insieme? Gossip mancato. La rivelazione di Paola Barale spegne tutto il gossip sull’ex coppia.

Paola Barale spegne le luci del gossip. Paola Barale e Raz Degan, nonostante tutto, continuano a far coppia fissa. A maggior ragione dopo la fine de l’Isola dei Famosi 2017. Il trionfo, per meglio dire? Chi lo di dice? In che rapporti sono attualmente l’ex naufrago e la “bionda”? Come abbiamo sempre sostenuto noi di GenteVip, ahi noi, Paola e Raz non erano tornati insieme. Spenti i sogni di gloria dei tanti fan e, di conseguenza, il gossip sulla coppia. Tranquilli ci pensa Paola Barale a rivelare la verità a Verissimo. Andiamo a leggere cosa ha dichiarato la bionda.

Paola Barale, Paola Barale e Raz Degan, Raz Degan e Paola Barale, si sono lasciati, gossip,
Gossip, Paola Barale e Raz Degan si sono lasciati

Paola Barale ADDIO a Raz Degan e niente più gossip

Gossip, Paola Barale e Raz Degan si sono lasciati. E’ proprio la bella “bionda” Barale che scrive la parola fine sulla presunta storia d’amore con Raz Degan. Una prospettiva datata nel tempo e che non tornerà più. Esclusa la possibilità di un ritorno di fiamma. Per diverso tempo l’ex coppia ha fatto sognare milioni di telespettatori e, probabilmente, continua a farlo.

Paola Barale, Paola Barale e Raz Degan, Raz Degan e Paola Barale, si sono lasciati, gossip,
Gossip, Paola e Raz a L’Isola dei famosi. (Foto Instagram).

Gossip, la Barale mette il punto con Raz:“Nell’attesa di quello giusto…” rivela la bionda

Ma non questa volta. D’altronde, le confessioni della stessa Paola a Verissimo parlano chiaro. Non lasciano spazio ad interpretazioni: “Una volta avevo in mente un’immagine di noi due: Raz che correva nel deserto ed io che tentavo di raggiungerlo. Oggi, invece, vedo sempre Raz che corre ma io sono comodamente seduta su di una pietra e lo guardo da lontano. Diciamo che lui corre e io ballo.

Io ho bisogno di fermarmi e ho anche bisogno che ogni tanto uno si fermi per guardarmi. Non sono alla ricerca di un nuovo compagno. Nell’attesa di quello giusto mi diverto con quelli sbagliati”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui