Simona Ventura: le rivelazioni su Mara Venier al MCS

Simona Ventura parla di sé al Maurizio Costanzo Show: l'intervista.

Ultime notizie gossip da Simona Ventura al Maurizio Costanzo Show

Ultime notizie gossip: in attesa del suo ritorno in tv, previsto per lunedì 8 maggio 2017 con una nuova edizione di Selfie-Le cose cambiano, Simona Ventura è apparsa sul piccolo schermo grazie al Maurizio Costanzo Show, in cui è stata ospite nella puntata del 27 aprile 2017. Molte dichiarazioni rilasciate da Supersimo a Maurizio Costanzo, riguardo Selfie-Le cose cambiano, ma non solo. C’è stato il tempo anche di parlare della sua vita privata, del suo amore con Gerò Carraro e del suo rapporto con Mara Venier.

Simona Ventura, Mara Venier, notizie gossip,
Maurizio Costanzo Show. (Foto Instagram).

Simona Ventura, rivelazioni ad una settimana da Selfie. Supersimo si racconta in tv.

Simona Ventura al Maurizio Costanzo Show parla del suo prossimo programma tv Selfie: “Cerchiamo di aiutare le persone che hanno più bisogno. Ci sembravano poche sei puntate, ma è comunque un miracolo fare due edizioni in un anno. Come mentori ci saranno Stefano De Martino e Iva Zanicchi. Tina Cipollari sarà in giuria e Belen Rodriguez farà la battitrice libera, l’ambasciatrice del popolo”.

Non rivela di più Simona Ventura, cercando di mantenere un’aura di mistero in vista dell’8 maggio, giorno in cui andrà in onda la prima puntata della seconda edizione del programma televisivo da lei condotto.

Al MCS Simona Ventura parla del suo rapporto con Mara Venier

C’è spazio, inoltre, per parlare anche del suo rapporto con Mara Venier. Si vociferava che le due avessero litigato tempo fa. Supersimo ha smentito tutto in televisione: “Non è vero che abbiamo litigato. Siamo in un momento di ‘volemose bene’. Siamo amiche da prima di conoscere i nostri rispettivi compagni. Mi piacerebbe fare un programma con lei. Le cronache raccontano sempre ciò che vogliono, ma i fatti sono ben diversi”. Queste le parole di Simona Ventura al Maurizio Costanzo Show.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui