Paola Caruso furiosa a Supervivientes: clima teso e gossip a l’Isola spagnola!

La Bonas Paola Caruso si fa subito riconoscere a Supervivientes, la versione spagnola de l'Isola dei Famosi. Ecco cos'ha combinato la naufraga

Gossip ultime notizie Paola Caruso. L’ex naufraga de l’Isola dei Famosi 2016 dà scandalo a Supervivientes, la versione spagnola de l’Isola. Ecco cos’è successo.

Gossip ultime notizie Paola Caruso. L’ex naufraga de l’Isola dei Famosi 2016 torna a far parlare di sé. Non dall’Italia, ma dall’estero. Come rivelato qualche settimana fa, la Bonas si trova attualmente in un resort in Honduras per partecipare a Supervivientes.

paola caruso, paola caruso notizie, supervivientes, gossip,
Paola Caruso Supervivientes

Altro non è che la versione spagnola de l’Isola dei Famosi. La Bonas partecipa nuovamente ad un reality in veste di naufraga. Una partecipazione che sta facendo già discutere da quelle parti.

Gossip Isola Paola Caruso furiosa a Supervivientes: la Bonas si fa riconoscere!

Gossip Paola Caruso Supervivientes

La Caruso si è messa subito in evidenza a l’Isola dei Famosi spagnola Supervivientes. Il reality televisivo è iniziato lo scorso 20 aprile 2017, ma la Bonas ha già avuto modo di farsi riconoscere e di risaltare in primo piano.

Appena arrivata in Honduras, infatti, l’ex protagonista di Selfie – Le cose cambiano si è infuriata con la produzione, rea di non averle dato una camera. Così ha iniziato a inveire contro tutto e tutti e l’inconveniente è stato risolto in poco tempo. Poi è passata a discutere con i suoi compagni di viaggio. C’è stata anche una piccola discussione, nell’ambito della quale Paola è scoppiata in un pianto ininterrotto, arrivando addirittura a minacciare di voler abbandonare il programma.

Paola Caruso parte con il piede sbagliato. O forse no? I consensi sui social intorno a questo reality sono soddisfacenti, nonostante l’inizio non propriamente pacifico. Merito della Bonas di Avanti un altro!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.